Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova immagine per il prossimo lavoro di Cliffy B

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una nuova immagine per il prossimo lavoro di Cliffy B

Cliffy sta per tornare?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

solo a me ricorda molto the last of us?
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

mmm a me ha ricordato subito the road il film con viggo mortensen..

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
        a me no...
        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        mmm a me ha ricordato subito the road il film con viggo mortensen..
        Da quel poco che si vede, l'ambientazione sembra più cyberpunk che post-apocalittica...
        Last edited by Dovahkiin82; 02 September 2013, 10:58.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          ma anche no, the last of us è ambientato in un mondo post apocalittico. questo sembra un mondo futuristico ma in buone condizioni.

Comunque ho letto poi su altri siti che c'è gente che già dice che è un clone di the last of us, che può stare sullo scaffale....veramente io rimango allibito. oggiogiorno i player sono a dir poco dementi! come si può anche solo ipotizzare un qualsiasi tipo di pensiero negativo o positivo sul gioco guardando UNA SOLA IMMAGINE? non sappiamo nulla del gioco NULLA. e la gente ( in generale eh ) dice che sarà un clone, che fa schifo.... forse noi videogiocatori dovremo farci un esamino di coscienza ed imparare ad avere pazienza. ovviante black il discorso dei videogamers è in generale, e non riferito a te XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ma anche no, the last of us è ambientato in un mondo post apocalittico. questo sembra un mondo futuristico ma in buone condizioni. Comunque ho letto poi su altri siti che c'è gente che già dice che è un clone di the last of us, che può stare sullo scaffale....veramente io rimango allibito. oggiogiorno i player sono a dir poco dementi! come si può anche solo ipotizzare un qualsiasi tipo di pensiero negativo o positivo sul gioco guardando UNA SOLA IMMAGINE? non sappiamo nulla del gioco NULLA. e la gente ( in generale eh ) dice che sarà un clone, che fa schifo.... forse noi videogiocatori dovremo farci un esamino di coscienza ed imparare ad avere pazienza. ovviante black il discorso dei videogamers è in generale, e non riferito a te XD
            Ovvimente non mi riferivo al fatto dell'ambientazione, ma del fatto che quello si tira dietro un bambino, anche se magari non sono i protagonisti del gioco, ma solamente 2 comparse....
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Working...
            X