Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un trailer per il Playstation Plus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un trailer per il Playstation Plus

    Il servizio si rinnova per l'arrivo di PS4

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Si fra poco mi scade l'abbonamento e credo proprio che rinnoverò, sapete di eventuali promo riguardo all'abbonamento? E mi sa che nella next gen comprerò PS4 viste le esclusive e al legame che ormai ho con Sony...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Si fra poco mi scade l'abbonamento e credo proprio che rinnoverò, sapete di eventuali promo riguardo all'abbonamento? E mi sa che nella next gen comprerò PS4 viste le esclusive e al legame che ormai ho con Sony...
      Se prolunghi adesso per un anno ti regalano 3 mesi bonus.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Io ho prolungato l'abbonamento fino a metà 2015

        Comment


        • #5


          C'è da vedere come si comporteranno durante la convivenza con ps4 però
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Se prolunghi adesso per un anno ti regalano 3 mesi bonus.
            Rinnovo subito!!!

            Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            C'è da vedere come si comporteranno durante la convivenza con ps4 però
            Speriamo che non facciano grandi stronzate, in somma avere qualche gioco gratuito non fa proprio male, tenendo conto che poi io di solito resto molto indietro, ora mi giocherò forse Mass Effect 2 per iniziare poi il 3 che a suo tempo sul PSN regalavano!!!

            Comment

            Working...
            X