Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video e immagini per Dragon Age: Inquisition
Collapse
X
-
La grafica si è amalurizzata e poi è scandaloso che nel 2013 ancora ci siano queste animazioni con i fendenti che passano attraverso scudi e corpi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSi sa niente sul protagonista? Sarà possibile scegliere tra diverse razze come in origins, o sarà fisso come in dragon age II? Chissà...
Ci saranno tutte le razze di Origins (quindi umano, elfo e nano) più una nuova, il qunari e come nel capostipite, i vari npc reagiranno in modo diverso in base alla razza scelta e al sesso.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa grafica si è amalurizzata e poi è scandaloso che nel 2013 ancora ci siano queste animazioni con i fendenti che passano attraverso scudi e corpi.
Originariamente Scritto da dskat Visualizza MessaggioDa fan della saga, questo video mi allarma alquanto....
Comment
-
Anche a me la nuova direzione grafica e il modo in cui il personaggio agita lo spadone hanno ricordato immediatamente Reckoning, il che non è assolutamente un bene.
Dai video che ho visto dalla demo del Pax Australia sembra che dopo aver fatto uscire il tatticismo di Origins dalla porta con DA2, lo stiano cercando di fare rientrare dalla finestra con Inquisition (elevata interazione ambientale, nessuan rigenerazione della salute e possibile visuale isometrica su tutte le piattaforme).
La situazione potrebbe essere migliore, ma è per lo meno accettabile, l'unica cosa che non tollererò assolutamente sarà la penuria di spell disponibili vista in DA2. Una quarantina di incantesimi erano dannatamente pochi e devono assolutamente ritornare ad essere il centinaio di Origins.
Comment
-
Essendo capo dell inquisizione il baldo giovane protagonista potrà comunque essere un simpatico mago del sangue ? Xk nei precedenti 2 ho portato avanti una fiera battaglia a favore della magia ... Ovviamente nella sua sfumatura più potente e temuta"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza MessaggioAnche a me la nuova direzione grafica e il modo in cui il personaggio agita lo spadone hanno ricordato immediatamente Reckoning, il che non è assolutamente un bene.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDegustibus! Per quanto mi riguarda il combat system di Kingdoms of amalur è uno dei migliori visti finora in un rpg...
Comment
-
Mah, partendo dal presupposto che i gusti sono gusti, è un peccato vedere che un brand tanto promettente come Dragon Age (ed iniziato con tanta promettenza, visto che il primo capitolo di RPG aveva tutto) sia "decaduto" mano a mano, forse per problemi di accessibilità e vendite.
La componente action è troppo marcata, cosa che in KOA era piacevole (ma perchè lo prendevi così, prima di considerare che fosse anche un RPG)
Comment
Comment