Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IllumiRoom? Troppo cara per debuttare con Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IllumiRoom? Troppo cara per debuttare con Xbox One

Parole e musica di Albert Penello di Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Qualche migliaio di dollari per il dispositivo e altri 30000 per sistemare il salotto in modo da poterlo usare.....

Comment

Credo che il calcolo fosse basato più che altro proprio sul fattore "arredamento"
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Certo che però l'atmosfera sarebbe stupenda...aggiungiamoci anche un home theater con in bel subwoofer...mi immagino già con un bel resident evil

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
          Certo che però l'atmosfera sarebbe stupenda...aggiungiamoci anche un home theater con in bel subwoofer...mi immagino già con un bel resident evil
          si dillo ai vicini xD

Comment

Per fortuna io non li ho...vivo in una villetta abbastanza isolata...più facile che mi piglio un infarto se mi esce uno zombie all'improvviso

Comment

resident evil fa paura ? forse il 4 era l'ultimo che la faceva ,un po ... figurati se con i super pugni , i super fucili e i super salti ho paura di qualche insulso non morto ... comunque era evidente che questo progetto non sarebbe mai arrivato nelle case
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                comunque era evidente che questo progetto non sarebbe mai arrivato nelle case
                Da cosa era evidente scusa? fino a febbraio sembrava quasi certa la cosa e creavano trailer e presentazioni, poi di colpo è stato il nulla più totale.
                A me la cosa piaceva tantissimo (anzi piace tuttora) perchè sono un felicissimo possessore di un FullHd Philips con tecnologia Ambilight e credetemi avere la parete che si illumina istantaneamente con i colori dello schermo in certe occasioni è da pelle d'oca in certe occasioni (in altre no)
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

troppo cara? ma allora perchè l'hanno presentata come una novità legata alla next gen della x1? un semplice specchietto per le allodole o meglio una semplice presa per i fondelli?
                  ora sono sempre più convinto su quale console scegliere senza dubbi. Il progetto Illumiroom era l'unica cosa che mi avrebbe potuto avvicinare alla scatola nera marchio MS...

Comment

perché i proiettori costano e non poco , lo stesso vale per le lampade , che spessissimo si esauriscono e vanno cambiate e infatti ora salta fuori che costa migliaia di euro un impianto del genere , più la manutenzione , ogni lampada fai conto è 500 euro e si cambiano spesso , sopratutto se se ne fa un uso intenso
                    MangiaStrada

Comment

ma sbaglio o il dispositivo in sè, intendo l'hardware non è mai stato mostrato?

Comment

Tecnologia inutile.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          ma sbaglio o il dispositivo in sè, intendo l'hardware non è mai stato mostrato?
                          Se non erro era una sorta di proiettore. Mi pare fosse stato "intra-mostrato"
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Tecnologia inutile.
                            sono con te, non ci trovo nulla di interessante, anziché rendere il gioco avvincente, secondo me sarebbe il caos...

Comment

Working...
                            X