Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Sony presenterà il visore 3D al TGS?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: Sony presenterà il visore 3D al TGS?

Diverse voci lo confermano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Secondo me costerà molto più della ps4 stessa... però è veramente una bella idea

Comment

Tempo fa mi ero incuriosito quando ho visto una specie di occhiali che proiettavano come uno schermo da 50", costavano allora 999€ però l'idea sarebbe davvero bella, in fin dei conti poter giocare ovunque non sarebbe affatto male!!

Comment

si i vecchi modelli (sono 2 per l'esattezza,il primo pero era piu "pesante" nonostanche questo non sia propriamente leggero^^ solo PIU leggero dell'altro) venivano bene o male 1000 euro. Ovviamente il cambio tra store americano ed italiano era di 1:1 XD XD in verita doveva essere circa 930 euro ma perchè non arrotondare a cifra piena???

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
          si i vecchi modelli (sono 2 per l'esattezza,il primo pero era piu "pesante" nonostanche questo non sia propriamente leggero^^ solo PIU leggero dell'altro) venivano bene o male 1000 euro. Ovviamente il cambio tra store americano ed italiano era di 1:1 XD XD in verita doveva essere circa 930 euro ma perchè non arrotondare a cifra piena???
          Il cambio 1:1 a noi ci premia sempre...XD

Comment

queste tecnologie sui VG per me sono insulse...concentratevi sui giochi classici e lasciate la fantascienza nell'imagine collettiva vai!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              queste tecnologie sui VG per me sono insulse...concentratevi sui giochi classici e lasciate la fantascienza nell'imagine collettiva vai!
              Allora punto torniamo alle avventure testuali e via!
              Oculus Rift sta riscuotendo un grande successo tra gli sviluppatori e tutte le persone che lo provano rimangono estasiati, magari non ora (se non sbaglio oculus ha un prezzo abbastanza alto) ma in un futuro neanche troppo lontano, potrebbero diventare uno standart.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Allora punto torniamo alle avventure testuali e via!
                fammi capire, mi deve perforza piacere una tecnologia? io non credo che questo sia il futuro. tuti questi visori hanno sempre fallito e dal mio punto di vista continueranno a farlo. l'evoluzione passa per migliaia di vie e secondo me questa non è la via giusta! se poi non si può esprimere un parere in pace allora ditelo. io penso che avere un mondo 3D intorno non sia una cosa buona per tante ragioni. per me l'evoluzione non sta tanto nel comparto grafico o tridimensionale. ma nell'I.A. nei giochi che hanno soluzioni differenti con finali alternativi. e cose di questo tipo. i visori spaziali li lascio a shepard. io mi accontento di una tv e di un gioco dove ci sia sfida.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  fammi capire, mi deve perforza piacere una tecnologia? io non credo che questo sia il futuro. tuti questi visori hanno sempre fallito e dal mio punto di vista continueranno a farlo. l'evoluzione passa per migliaia di vie e secondo me questa non è la via giusta! se poi non si può esprimere un parere in pace allora ditelo. io penso che avere un mondo 3D intorno non sia una cosa buona per tante ragioni. per me l'evoluzione non sta tanto nel comparto grafico o tridimensionale. ma nell'I.A. nei giochi che hanno soluzioni differenti con finali alternativi. e cose di questo tipo. i visori spaziali li lascio a shepard. io mi accontento di una tv e di un gioco dove ci sia sfida.
                  Condivido che ognuno ha il proprio modo di pensare ma urlare al mondo "queste tecnologie sono insulse" fanno storcere il naso anche a me, cioè se a te non interessano non serve che ne esci con ste frasi, se domani ti butti dal primo cavalcavia che trovi credi che a noi ci interessi? Il fattore è aver rispetto del lavoro degli altri, perchè questi visori presto o tardi potrebbero ovviare a vari problemi di spazio, o ad un intrattenimento ovunque sei in casa ecc..perciò per il mio modesto parere visto che Sony ha vari studi di sviluppo e questo molto probabilmente è concentrato sullo sviluppo di queste tecnologie il tuo commento "fate giochi e non ste ca**te" in questo contesto non centra una fava...

Comment

Se non altro sarà comodo per chi ha gli occhiali da vista ma non vuole rinunciare al 3D...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      Condivido che ognuno ha il proprio modo di pensare ma urlare al mondo "queste tecnologie sono insulse" fanno storcere il naso anche a me, cioè se a te non interessano non serve che ne esci con ste frasi, se domani ti butti dal primo cavalcavia che trovi credi che a noi ci interessi? Il fattore è aver rispetto del lavoro degli altri, perchè questi visori presto o tardi potrebbero ovviare a vari problemi di spazio, o ad un intrattenimento ovunque sei in casa ecc..perciò per il mio modesto parere visto che Sony ha vari studi di sviluppo e questo molto probabilmente è concentrato sullo sviluppo di queste tecnologie il tuo commento "fate giochi e non ste ca**te" in questo contesto non centra una fava...
                      Intrattenimento ovunque sei.

Ma in questo modo non si annulla completamente il concetto di gioco casalingo? Quel caro vecchio gaming seduto comodamente a casa tua?
                      Sembra che nell'immediato futuro l'immaginario colletivo è rivolto verso la sintesi. Il non avere nulla. Niente tv, niente dischi, nessuna stabilità nel single player, giochi in continuo aggiornamento grazie ad un online che cambia anche il mondo di gioco offline.
                      Riguardo a questi visori e al 3d in generale li ho sempre trovati buoni per il cinema. 1-2 ore con occhiali e casco si possono pure sostenere. Ma in un gioco che richiede più tempo?
                      Non lo so, li ho sempre trovati finti strumenti di innovazione. Questo perchè vogliono stupire con l'impatto visivo. Ma se fai un gioco vuoto il giocatore navigato se ne accorge comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Intrattenimento ovunque sei. Ma in questo modo non si annulla completamente il concetto di gioco casalingo? Quel caro vecchio gaming seduto comodamente a casa tua? Sembra che nell'immediato futuro l'immaginario colletivo è rivolto verso la sintesi. Il non avere nulla. Niente tv, niente dischi, nessuna stabilità nel single player, giochi in continuo aggiornamento grazie ad un online che cambia anche il mondo di gioco offline. Riguardo a questi visori e al 3d in generale li ho sempre trovati buoni per il cinema. 1-2 ore con occhiali e casco si possono pure sostenere. Ma in un gioco che richiede più tempo? Non lo so, li ho sempre trovati finti strumenti di innovazione. Questo perchè vogliono stupire con l'impatto visivo. Ma se fai un gioco vuoto il giocatore navigato se ne accorge comunque.
                        Adesso io non sò come funzionano però credo che la console resti, cioè se mettiamo il caso che con tecnologia wireless si riesce a giocare con PS4 cioè vorrebbe dire che io indosso l'occhiale, mi sdraio sul letto col mio joypad in mano e sai come la passo a divertirmi? Oppure vado al WC e continuo a giocare...Pensare che quelli da 999€ l'anno scorso c'avevo fatto un pensiero...

Comment

frena frena miky io non ho urlato ( se volevo farlo usavo il maiuscolo ) ne tantomeno ho urlato al mondo ( non mi pare che GS sia un sito unico dove tutti leggono e commentano un argomento ). a me fanno schifo queste tecnologie,non ho remore nel dirlo ( viviamo in un mondo libero mi pare ) la trovo una mera mossa commerciale per rifilarci cose inutili che non avranno nemmeno troppi sbocchi viste le moltissime limitazioni che esse portano ( prezzo, praticità, etc. ). per me ad esempio, vedere un kinect FORZATO ( ora ho urlato, ma solo su GS ) è una cosa che mi manda in bestia! io non lo voglio ( altro parere personale ), e se devo comprare una one, anziché risparmiare 100 sacchi, lo devo comprare per tenerlo li a guardarmi e a prendere polvere... la storia poi fa da maestra, e secondo me per queste tecnologie ci sarà sempre un gap fondamentale ( quello economico,oltreché una pericolosità a proporre cose così estreme ) che terrà lontana la massa.senza contare che sarebbe la morte per moltissime aziende di TV, aziende che costruiscono pad e accessori vari e tante altre. per me sono cose assurde, e spenderci soldi per un contesto ludico è ridicolo. visto che ultimamente ci propongono di tutto fuorchè giochi, io voglio e pretendo da utente pagante che se compro una one o una ps4, abbia delle offerte di videogames che mi facciano avere orgasmi multipli. sbraitare con un cono di gelato in mano come un deficente o muovermi come un forsennato difronte ad una camera è una cosa in più, ma non deve essere il fulcro dello sviluppo.

e per me queste teconologie portano via solo risorse ad un settore.

il mio commento c'entra in quanto ripeto che io per il gaming, desidero ( parere personale ) qualcosa di più da quel che ci hanno proposto. e perché utlimamente siamo stati bombardati letteralmente da queste " novità " ( 3D, ILLUMIROOM, kinect etc. ) che di novità non hanno molto e che distolgono solo l'attenzione da quello che i videogichi devono realmente offrire.

dai su, dillo che se mi butto da un cavalcavia poi non sai come affrontare la giornata XD

Comment

Oppure vado al WC e continuo a giocare...
                            io ti rispetto...ma questa proprio non si può sentire dai....

Comment

Working...
                            X