Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: Sony presenterà il visore 3D al TGS?
Collapse
X
-
si i vecchi modelli (sono 2 per l'esattezza,il primo pero era piu "pesante" nonostanche questo non sia propriamente leggero^^ solo PIU leggero dell'altro) venivano bene o male 1000 euro. Ovviamente il cambio tra store americano ed italiano era di 1:1 XD XD in verita doveva essere circa 930 euro ma perchè non arrotondare a cifra piena???
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiosi i vecchi modelli (sono 2 per l'esattezza,il primo pero era piu "pesante" nonostanche questo non sia propriamente leggero^^ solo PIU leggero dell'altro) venivano bene o male 1000 euro. Ovviamente il cambio tra store americano ed italiano era di 1:1 XD XD in verita doveva essere circa 930 euro ma perchè non arrotondare a cifra piena???
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioqueste tecnologie sui VG per me sono insulse...concentratevi sui giochi classici e lasciate la fantascienza nell'imagine collettiva vai!
Oculus Rift sta riscuotendo un grande successo tra gli sviluppatori e tutte le persone che lo provano rimangono estasiati, magari non ora (se non sbaglio oculus ha un prezzo abbastanza alto) ma in un futuro neanche troppo lontano, potrebbero diventare uno standart.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioAllora punto torniamo alle avventure testuali e via!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiofammi capire, mi deve perforza piacere una tecnologia? io non credo che questo sia il futuro. tuti questi visori hanno sempre fallito e dal mio punto di vista continueranno a farlo. l'evoluzione passa per migliaia di vie e secondo me questa non è la via giusta! se poi non si può esprimere un parere in pace allora ditelo. io penso che avere un mondo 3D intorno non sia una cosa buona per tante ragioni. per me l'evoluzione non sta tanto nel comparto grafico o tridimensionale. ma nell'I.A. nei giochi che hanno soluzioni differenti con finali alternativi. e cose di questo tipo. i visori spaziali li lascio a shepard. io mi accontento di una tv e di un gioco dove ci sia sfida.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCondivido che ognuno ha il proprio modo di pensare ma urlare al mondo "queste tecnologie sono insulse" fanno storcere il naso anche a me, cioè se a te non interessano non serve che ne esci con ste frasi, se domani ti butti dal primo cavalcavia che trovi credi che a noi ci interessi? Il fattore è aver rispetto del lavoro degli altri, perchè questi visori presto o tardi potrebbero ovviare a vari problemi di spazio, o ad un intrattenimento ovunque sei in casa ecc..perciò per il mio modesto parere visto che Sony ha vari studi di sviluppo e questo molto probabilmente è concentrato sullo sviluppo di queste tecnologie il tuo commento "fate giochi e non ste ca**te" in questo contesto non centra una fava...
Ma in questo modo non si annulla completamente il concetto di gioco casalingo? Quel caro vecchio gaming seduto comodamente a casa tua?
Sembra che nell'immediato futuro l'immaginario colletivo è rivolto verso la sintesi. Il non avere nulla. Niente tv, niente dischi, nessuna stabilità nel single player, giochi in continuo aggiornamento grazie ad un online che cambia anche il mondo di gioco offline.
Riguardo a questi visori e al 3d in generale li ho sempre trovati buoni per il cinema. 1-2 ore con occhiali e casco si possono pure sostenere. Ma in un gioco che richiede più tempo?
Non lo so, li ho sempre trovati finti strumenti di innovazione. Questo perchè vogliono stupire con l'impatto visivo. Ma se fai un gioco vuoto il giocatore navigato se ne accorge comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIntrattenimento ovunque sei. Ma in questo modo non si annulla completamente il concetto di gioco casalingo? Quel caro vecchio gaming seduto comodamente a casa tua? Sembra che nell'immediato futuro l'immaginario colletivo è rivolto verso la sintesi. Il non avere nulla. Niente tv, niente dischi, nessuna stabilità nel single player, giochi in continuo aggiornamento grazie ad un online che cambia anche il mondo di gioco offline. Riguardo a questi visori e al 3d in generale li ho sempre trovati buoni per il cinema. 1-2 ore con occhiali e casco si possono pure sostenere. Ma in un gioco che richiede più tempo? Non lo so, li ho sempre trovati finti strumenti di innovazione. Questo perchè vogliono stupire con l'impatto visivo. Ma se fai un gioco vuoto il giocatore navigato se ne accorge comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCondivido che ognuno ha il proprio modo di pensare ma urlare al mondo "queste tecnologie sono insulse" fanno storcere il naso anche a me, cioè se a te non interessano non serve che ne esci con ste frasi, se domani ti butti dal primo cavalcavia che trovi credi che a noi ci interessi? Il fattore è aver rispetto del lavoro degli altri, perchè questi visori presto o tardi potrebbero ovviare a vari problemi di spazio, o ad un intrattenimento ovunque sei in casa ecc..perciò per il mio modesto parere visto che Sony ha vari studi di sviluppo e questo molto probabilmente è concentrato sullo sviluppo di queste tecnologie il tuo commento "fate giochi e non ste ca**te" in questo contesto non centra una fava...
e per me queste teconologie portano via solo risorse ad un settore.
il mio commento c'entra in quanto ripeto che io per il gaming, desidero ( parere personale ) qualcosa di più da quel che ci hanno proposto. e perché utlimamente siamo stati bombardati letteralmente da queste " novità " ( 3D, ILLUMIROOM, kinect etc. ) che di novità non hanno molto e che distolgono solo l'attenzione da quello che i videogichi devono realmente offrire.
dai su, dillo che se mi butto da un cavalcavia poi non sai come affrontare la giornata XD
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioOppure vado al WC e continuo a giocare...
Comment
Comment