Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One aumenta il Clock e va in produzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One aumenta il Clock e va in produzione

Ma ancora nessuna data

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà una compensazione per la memoria più lenta?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Vorrei capire una cosa: si è parlato molto di Xbox One e PS3 come console al pari di PC di fascia medio-alta, ma quei 3.2/3.5 GHZ che montano Intel i5 o Intel i7 dovrebbero permettere ad un PC di essere moooolto più potente di queste console, cioè immagino che poi differenze le facciano anche la RAM, la GPU ecc...ma da ignorante vorrei capire su che livello si attestano le console next-gen e se posso dormire sonni tranquilli col mio pc attuale, o se è meglio che inizio a preoccuparmi...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        io lo vedo più come un investimento sul futuro. Al lancio non penso che il clock più velcoe possa fare tanto differenza, specie se il collo di bottiglia è la memoria. Se però nelle build usccessive si riuscisse a rendere più veloce la memoria, allora si avrebbe qualche gigaflop in più da sfruttare. staremo a vedere.

Comment

Il problema di Xbox One non è la memoria, ma a quanto si dice è la GPU ad essere più lenta di un buon 30% rispetto a quella su PS4.

Hanno aumentato leggermente i clock per spremere un hardware che ad oggi sembrerebbe inferiore.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Se però nelle build usccessive si riuscisse a rendere più veloce la memoria, allora si avrebbe qualche gigaflop in più da sfruttare.
            Improbabilissimo, divideresti in due l'utenza tra quelli che hanno le prime console a memoria lenta e quelli che hanno le successive più potenti. Al massimo si fa il contrario, cioè si pompano al massimo le specifiche al lancio anche a costo di avere un prodotto con problemi o che sfora il costo di produzione previsto, nella speranza che con il migliorare del processo produttivo i problemi vengano superati ed il costo si abbassi.

Comment

Working...
            X