Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pre-ordini: PlayStation 4 stacca Xbox One
Collapse
X
-
Killzone: Shadow Fall - 221.710 ma è reale??? Non avrei mai creduto così tanti pre-order...Comunque non capisco perchè pre ordinare in anticipo la console, ok fanboy ecc., però ho il sentore che se la pre-ordino poi il giorno dopo mi trovo il bundle figo a meno di quello che ho comprato la console singolarmente...
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioKillzone: Shadow Fall - 221.710 ma è reale??? Non avrei mai creduto così tanti pre-order...Comunque non capisco perchè pre ordinare in anticipo la console, ok fanboy ecc., però ho il sentore che se la pre-ordino poi il giorno dopo mi trovo il bundle figo a meno di quello che ho comprato la console singolarmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioKillzone: Shadow Fall - 221.710 ma è reale??? Non avrei mai creduto così tanti pre-order...Comunque non capisco perchè pre ordinare in anticipo la console, ok fanboy ecc., però ho il sentore che se la pre-ordino poi il giorno dopo mi trovo il bundle figo a meno di quello che ho comprato la console singolarmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggionon mi sembrano numeri eccessivi, stiamo parlando di tutto il suolo americano del resto... io pensavo molti di più!
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggioxbox one tutta la vita !!!! magari non al day one..ma verso primavera sarà mia !!! e assassin's 4 me lo gusto su 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon dimenticare che stiamo assistendo, per la prima volta nella storia, al lancio pressocché simultaneo di due nuove macchine. Il dato va inteso anche in somma: 950.000 nuove console sono state prenotate. Sono quasi un milione, non è affatto poco! Ok che ci sarà qualcuno che le avrà prenotate entrambe, ma quanti possono essere? In generale, al day one ci saranno oltre un milione, forse anche due milioni, di case con nuove console...
Comment
-
Più che altro non mi aspettavo di vedere un vantaggio della macchina Sony su territorio americano, anche se solo in fase di pre-order con l'ovvia incognita del peso dei numeri dei negozianti. Mah, vedremo, io il preorder non l'ho mai fatto per una console e non cambierò idea a questo giro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiovedere al top prenotazioni sempre cod, battlefield e ac mentre le nuove ip sono sotto mi fa pensare che in questa gen ci saranno sempre i soliti giochi ultrapompati solo di grafica
Ad esempio, nonostante io sia al momento più Ps4-oriented, mi ispira un sacco Titanfall.. ma mi ispira per trailer ecc. come sia il gioco è un incognita.
che faccio pre-ordino un gioco solo per un trailer??? già mi gira il cazzo quando ne spendo 8€ per un film deludente al cinema dopo esser stato presentato con un trailer accattivante, figuriamoci se ne spendo 70€""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment