Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ni no Kuni a quota 1.4 Milioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioGran traguardo considerato il genere. Io lo sto adorando.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIncredibile io l'ho preso una settimana dopo il day one l'ho messo sulla play, c'ho giocato 10 minuti e poi, boh non sò come mai non c'ho più giocato, ed è là che prende la polvere, però dev'essere un gioco straordinario e Level 5 si merita anche di più!!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIncredibile io l'ho preso una settimana dopo il day one l'ho messo sulla play, c'ho giocato 10 minuti e poi, boh non sò come mai non c'ho più giocato, ed è là che prende la polvere, però dev'essere un gioco straordinario e Level 5 si merita anche di più!!
Va a gusti alla fine. Poi ritrovare lo stile ghibli in un gioco è quasi un sogno che si realizza.
Se mi fanno un jrpg pure nel mondo di dragon ball o one piece come minimo muoio XD
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioti perdi un gran gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIncredibile io l'ho preso una settimana dopo il day one l'ho messo sulla play, c'ho giocato 10 minuti e poi, boh non sò come mai non c'ho più giocato, ed è là che prende la polvere, però dev'essere un gioco straordinario e Level 5 si merita anche di più!!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioAspettateeeee! Devo ancora acquistare la mia copia!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi sa che ti conviene muoverti...col passare del tempo quei dannati jrpg tendono a diventare introvabili. Sto cercando da anni una copia di eternal sonata, ma non ne ho mai trovata una nei negozi...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioDopo aver letto il tuo messaggio,ho dato un'occhiata su ebay e ci sono più di 10 eternal sonata nuovi italiani e sigillati da comprare,non ci hai dato un'occhiata?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment