Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ni no Kuni a quota 1.4 Milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ni no Kuni a quota 1.4 Milioni

Namco Bandai, Level 5 e studio Ghibli festeggiano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

meritato

Comment

Gran traguardo considerato il genere.
      Io lo sto adorando.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Gran traguardo considerato il genere. Io lo sto adorando.
        Incredibile io l'ho preso una settimana dopo il day one l'ho messo sulla play, c'ho giocato 10 minuti e poi, boh non sò come mai non c'ho più giocato, ed è là che prende la polvere, però dev'essere un gioco straordinario e Level 5 si merita anche di più!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Incredibile io l'ho preso una settimana dopo il day one l'ho messo sulla play, c'ho giocato 10 minuti e poi, boh non sò come mai non c'ho più giocato, ed è là che prende la polvere, però dev'essere un gioco straordinario e Level 5 si merita anche di più!!
          ti perdi un gran gioco

Comment

A me invece l'effetto contario. Messo e già dopo 5 minuti mi sono perso nel mondo di gioco.
            Va a gusti alla fine. Poi ritrovare lo stile ghibli in un gioco è quasi un sogno che si realizza.
            Se mi fanno un jrpg pure nel mondo di dragon ball o one piece come minimo muoio XD

Comment

Buon gioco che diventa ottimo gioco vista la poca concorrenza che c'è in giro. Titolo old school che fa capire che il genere in questione, il jrpg, non va rifondato ma fatto evolvere.
              Purtroppo l'ho trovato un po' facilotto.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                ti perdi un gran gioco
                Immagino ma ho tanti giochi in sospeso, perciò ora andando in ordine devo finire Mass Effect 2 che già non ricordo più come si gioca...

Comment

Io l'ho comprato al day one, ma subito dopo mi è passata la voglia di jrpg ed è rimasto sullo scaffale per ben 5 mesi. Alla fine comunque mi è piaciuto parecchio, considerata anche la scarsità di jrpg validi in questa generazione...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Aspettateeeee! Devo ancora acquistare la mia copia!

Comment

Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                      Aspettateeeee! Devo ancora acquistare la mia copia!
                      Mi sa che ti conviene muoverti...col passare del tempo quei dannati jrpg tendono a diventare introvabili. Sto cercando da anni una copia di eternal sonata, ma non ne ho mai trovata una nei negozi...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Mi sa che ti conviene muoverti...col passare del tempo quei dannati jrpg tendono a diventare introvabili. Sto cercando da anni una copia di eternal sonata, ma non ne ho mai trovata una nei negozi...
                        Dopo aver letto il tuo messaggio,ho dato un'occhiata su ebay e ci sono più di 10 eternal sonata nuovi italiani e sigillati da comprare,non ci hai dato un'occhiata?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Dopo aver letto il tuo messaggio,ho dato un'occhiata su ebay e ci sono più di 10 eternal sonata nuovi italiani e sigillati da comprare,non ci hai dato un'occhiata?
                          Non ne dubito, ma io non compro niente via internet, non mi fido.
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Working...
                          X