Annuncio
Collapse
No announcement yet.
G Data: malware su Android da record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocioè, sono indeciso se comprare un iphone 5 o un galaxy S4....ora che mi ero deciso ( galaxy S4 ) arriva questa news che rimette tutto in discussione? che fare? consigli?
Comment
-
Originariamente Scritto da badboy Visualizza Messaggioci sarà sempre la guerra su chi è meglio di chi... io ho il quad core ecc ecc ma la verità dal mio punto di vista e che un ottimizzazione e un parco app come quello della apple ora come ora non esiste io ormai non riesco più a cambiare telefono perché con il mio iphone mi trovo troppo bene.. però fossi in te aspetterei qualche settimana che esce il 5S e il 5C
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio rimango premunito su apple in quanto non digerisco la sua politica ed il suo sistema chiuso. per il resto dire quale sia meglio con un mero confronto tecnico sia da fanboy visto che ci sono anche discorsi di ottimizzazione da considerare. io penso che molto vada sul gusto personale. il bello è che davo per morta nokia...invece ho scoperto solo adess che esce il 1020 che ha una fotocamera da urlo e un sistema discreto. probabilmente andrò su quello
Comment
-
Originariamente Scritto da badboy Visualizza MessaggioSi alla fine è molto personale la cosa.. ma nell'utilizzo di tutti i giorni la praticità di utilizzo che ha l'iphone io non l'ho ancora vista... 2 anni fa provai a sostituire il mio iphone con un lumia top di gamma.. mi è piaciuto tantissimo ma sono tornato ad iphone... ci sarà un motivo.. comunque se non avessi preso un iphone avrei preso o un lumia top di gamma o un HTC one l'unico android che mi garba.. o un Blackberry Q10 poi ripeto è molto personale la scelta..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi concordo sul personale, io schifo a priori i blackberry XD grazie del consiglio comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da badboy Visualizza Messaggioeh ma chi ha le mani piccole tipo me l'iphone di 4" è già tanto ecco il perché del blackberry... comunque terrei d'occhio anche LG G2 mi sembra molto innovativo e sony xperia z1 io aspetterei così appena escono ti troveresti un top di gamma..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosony xperia??? no grazie, torno a parlare con il gettone nelle cabine telefoniche XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosony xperia??? no grazie, torno a parlare con il gettone nelle cabine telefoniche XD
La Sony può essere odiata su mille punti di vista, ma per via di Smartphone c'è poco da fare, hanno prodotti veramente ottimi, la loro fascia alta è sensazionale.
Per dirti dopo uno splendido periodo con Htc Wildfire S e Htc Desire HD (l'Htc Sense come personalizzazione Android è favolosa) sono passato ad un Sony Xperia T e sono contentissimo di essere riuscito a farmelo dare dall'azienda.
Xperia Z1 non è un 8core ma con un display Trilluminos e una spettacolare fotocamera da 21mp promette di spaccare parecchi culi, pià è waterproof e solido.
Personalmente, credo che la miglior scelta sia sempre Iphone, ma Z1 viene subito dopo.
almeno provalo prima di partire prevenuto""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment