Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirror's Edge in real life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mirror's Edge in real life

Parkour + cosplay + first person + GENIUS

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 06 September 2013, 09:41.
    https://www.gamesurf.it

Spero che prima o poi sti tizi si facciamo male sul serio! per colpa loro i bimbiminkia pensano che sia facile o normale saltare di tetto in tetto....mah,non capisco più andiamo avanti...più la gente diventa stupida e irresponsabile,poveri noi!!!!!

Comment

si fanno male di continuo ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
        Spero che prima o poi sti tizi si facciamo male sul serio! per colpa loro i bimbiminkia pensano che sia facile o normale saltare di tetto in tetto....mah,non capisco più andiamo avanti...più la gente diventa stupida e irresponsabile,poveri noi!!!!!
        Infatti qualche giorno fa un sedicenne ha fatto un volo di dieci metri mentre saltava da un tetto all'altro. Cose che succedono, quando fai il cretino pensando di essere spiderman...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

vorrei farlo anch'io..ma il tetto del mio vicino sta almeno a 30 metri da me.

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
            vorrei farlo anch'io..ma il tetto del mio vicino sta almeno a 30 metri da me.
            prova con la tuta alare...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Dopo questo video chi diceva che non era possibile un Assassin's Creed nel mondo moderno si deve ricredere

Pienamente d'accordo,ma lasciali fare,tanto solo loro si fanno male ah ah

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Infatti qualche giorno fa un sedicenne ha fatto un volo di dieci metri mentre saltava da un tetto all'altro. Cose che succedono, quando fai il cretino pensando di essere spiderman...
              Un mio compagno (dicevano gli altri perché era di un idiota che mi rifiuto di frequentarlo) si buttava sempre dal balcone di casa sua,ma a quanto pare c'è di peggio,incredibile...

Comment

Ci provai anche io al tempo, appena finito il gioco, naturalmente in scala più piccola. Ho dato una grattatina con il palmo sul cemento e ho mandato a cagare tutto quanto.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non avessi le ginocchia di cristalli proverei a fare parkour e ovviamente non da autodidatta visto che ci sono i vari corsi che ti insegnano tutto quello che c'è da sapere.

MyAnimeList

Comment

Scusa, ma loro che colpa ne hanno? Se è per questo, una volta un ragazzo si è buttato da un balcone perché pensava di poter volare come Goku. Che dobbiamo fare, censurare Dragon Ball? Per colpa sua i bimbiminkia pensano che volare sia facile e normale...
                    Writer's Republic!

Comment

Già ce li vedo i praticanti di freerunning e parkour che vanno a dire ai ragazzini "guarda che è semplicissimo, impari subito!".
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=Pr5LQq42l4M
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Ecco il compagno di cui parlavo era idiota così...
                          Il bello è che non era appassionato di videogiochi...
                          Come si fa ad essere così stupidi come l'idiota in video????...
                          Certe persone dovrebbero evitare certi videogiochi,o finirebbero in galera...

Comment

Oppure fare un sacco di soldi ed avere un contratto con Konami.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

gran bel video ... incredibile che riesca a fare tutto con apparente facilità
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X