Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamesurf vi regala 50 chiavi per Hearthstone!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
OTTENUTA!Grazie, Gamesurf! Proverò subito questo nuovo gioco!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomazza ancora non si iscrive nessuno arrandiom per fare più uno e prendere la key?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggioe poi non è detto che tutti commentino una volta presa la chiaveQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza MessaggioOgni volta che blizzard rilascia una beta,c'è una ressa di utenza che riesce a prosciugare chiavi in meno di 2 sec.
Comunque grazie Gamesurf, io la mia l'ho presa.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiograzie per avermi aggiunta su Steam! E, ripeto la domanda...alla redazione: posso svelare i particolari del gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da afhald Visualizza MessaggioCerto che puoi mica ci sono segreti nucleari da scovare..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment