io please!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamesurf vi regala 50 chiavi per Hearthstone!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioHo preso la chiave, pensando ingenuamente andasse su Steam.
Quindi, se qualcuno la vuole, mi mandi un PM.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiocosa? ma io l'ho aggiunto ANCHE su steam il gioco...cosa vuoi dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiocosa? ma io l'ho aggiunto ANCHE su steam il gioco...cosa vuoi dire?
Ho letto registrazione qui e lì e mi è già presa la pigrizia
La ho passata a jaicker, che di sicuro la saprà utilizzare meglio di me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioAh, vabbè, allora non ci ho capito granchè sul come funzioni.
La ho passata a jaicker, che di sicuro la saprà utilizzare meglio di me.Last edited by jenny56; 06 September 2013, 20:37.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioAh, vabbè, allora non ci ho capito granchè sul come funzioni.
La ho passata a jaicker, che di sicuro la saprà utilizzare meglio di me.
Grazie!! TI devo offrire una birra un cocktail qualcosa.
Comment
-
Mi manca l'ultimo livello della beta e l'hanno fatto difficile: infatti dicono che l'incontro è sbilanciato! Un po' sleale..direi...Una bella sfida, questo gioco! Ci ritorno e darò un KO alla beta!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Comment
Comment