Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS 5 : motion capture e nuovi studi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS 5 : motion capture e nuovi studi

Kojima apre a Los Angels

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono sempre più convinto che questo episodio sarà un capolavoro di proporzioni enormi e non certo il merito va a personaggi femminili erotici o altro ma per la grande maestria di kojima nel creare giochi . Comunque la cosa che interessa più in assoluto è l'uscita del gioco anzi dell'ottava meraviglia del mondo .

Comment

Io sto ancora cercando di capire se Ground Zero e Phantom Pain saranno sullo stesso disco o no

Comment

Credo saranno separati aspettiamo il Tokyo game show si spera diranno qualcosa ri
        guardo i "2" titoli

Comment

avete letto del fatto che i video gameplay mostrati, erano fatti col gioco che girava su questa generazione di console? può essere che tutto quel ben di dio possa girare sulla mia 360?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Come si chiama la canzone?
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Si ho letto,la cosa importante è che non ha nessun tipo di rallentamenti o mega bug visto che giochi open word sono soggetti a questi problemi soprattutto su play 3 tipo magari giochi ore e ore e poi comincia a andare a scatti (vedi skyrim) per poi aspettare 10000000 aggiornamenti . Detto questo comunque è e rimane un gioco da avere sia Ground zeroes che Phantom pain . Sono curioso di come sarà su play 4 e xbox one

Comment

Quel ''''vestito''''' è perfetto per andare in guerra XD

Comment

Working...
                X