Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 5 in versione next-gen al TGS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid 5 in versione next-gen al TGS

La conferma arriva direttamente da Konami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma allora quello che hanno mostrato in precedenza, girava su PC?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

O su PC o su Playstation 3 / Xbox 360. Io propendo per la seconda ipotesi
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        io più che altro lo spero. ma secondo te, tutta quella roba può girare sulle console attuali?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

In realtà quello che abbiamo visto girava su PC con specifiche da "current-gen". La grafica era troppo pulita e definita per poter essere X360 o PS3, a mio parere. Però la promessa all'epoca era che la versione mostrata era da considerarsi appunti da corrente generazione mentre quella "next-gen" sarà sensibilmente migliore. Vedremo, comunque, Konami e Kojima hanno ancora molto da spiegarci su MGSV!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            io più che altro lo spero. ma secondo te, tutta quella roba può girare sulle console attuali?
            Conoscendo la qualità dei prodotti ''kojima'' probabilmente uscirà fuori un prodotto visivamente assurdo. Magari qualche dettaglio in più per la versione next, però sicuramente faranno un lavoro di conversione impeccabile.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Se hanno intenzione di sparare le ultime cartucce di grosso calibro sull'attuale generazione è questo il momento per farlo. Non mi stupirei pertanto se quanto fosse stato fatto vedere a suo tempo fosse tirato fuori con l'hardware attuale.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se hanno intenzione di sparare le ultime cartucce di grosso calibro sull'attuale generazione è questo il momento per farlo. Non mi stupirei pertanto se quanto fosse stato fatto vedere a suo tempo fosse tirato fuori con l'hardware attuale.
                Mha oddio, quella pulizia, quella complessità e anche quel mondo aperto su console attuali? mi sembra difficilissimo, detto sinceramente. A malapena alcuni giochi next-gen raggiungono quello che ha fatto vedere MGS5 fino ad ora.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Kojima non aveva detto che girava su un PC che mimava le prestazioni di PS3 e 360?
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Kojima non aveva detto che girava su un PC che mimava le prestazioni di PS3 e 360?
                    Si ma io non ci credo tanto a queste dichiarazioni.
                    E' solo un modo per alzare l'hype dei giocatori che sbavano dietro la grafica.
                    Un pò come per whatch dogs: mi sparano un filmatone con pc potenti e poi a fine video ti mettono un bel ''disponibile per ps3-360''.
                    Poi rilasciano i primi screen della vera versione ps3-360 e ti rendi conto che mancano almeno 200 quintali di dettagli XD
                    Però bisogna anche considerare che parliamo di konami e di metal gear. Magari riescono davvero a fare il miracolo.

Comment

Sarà sicuramente un capolavoro una pietra miliare l'ottava meraviglia del mondo . Vai cosi kojima...

Comment

Working...
                      X