Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid 5 in versione next-gen al TGS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioO su PC o su Playstation 3 / Xbox 360. Io propendo per la seconda ipotesiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
In realtà quello che abbiamo visto girava su PC con specifiche da "current-gen". La grafica era troppo pulita e definita per poter essere X360 o PS3, a mio parere. Però la promessa all'epoca era che la versione mostrata era da considerarsi appunti da corrente generazione mentre quella "next-gen" sarà sensibilmente migliore. Vedremo, comunque, Konami e Kojima hanno ancora molto da spiegarci su MGSV!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio più che altro lo spero. ma secondo te, tutta quella roba può girare sulle console attuali?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioO su PC o su Playstation 3 / Xbox 360. Io propendo per la seconda ipotesiOriginariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio più che altro lo spero. ma secondo te, tutta quella roba può girare sulle console attuali?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe hanno intenzione di sparare le ultime cartucce di grosso calibro sull'attuale generazione è questo il momento per farlo. Non mi stupirei pertanto se quanto fosse stato fatto vedere a suo tempo fosse tirato fuori con l'hardware attuale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioKojima non aveva detto che girava su un PC che mimava le prestazioni di PS3 e 360?
E' solo un modo per alzare l'hype dei giocatori che sbavano dietro la grafica.
Un pò come per whatch dogs: mi sparano un filmatone con pc potenti e poi a fine video ti mettono un bel ''disponibile per ps3-360''.
Poi rilasciano i primi screen della vera versione ps3-360 e ti rendi conto che mancano almeno 200 quintali di dettagli XD
Però bisogna anche considerare che parliamo di konami e di metal gear. Magari riescono davvero a fare il miracolo.
Comment
Comment