Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza Ishin annunciato e datato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDio aiutami. Yakuza è forse la mia saga preferita dopo MGS, fa che sia tradotto almeno in inglese. E anche il 5.
Cordiali Saluti, loaldnt
http://yakuzafan.com/post/6026620946...past-weekend-isigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
EDIT: sono imbecille, non so dove ho visto la petizione
EDIT2: sì, forse è effettivamente grave. Ma in fin dei conti, ai tempi di yakuza3 sembrava ancora più impossibileLast edited by loaldnt; 09 September 2013, 14:09.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Good news, everyone!
Verendus, un informatore già famoso per altre rivelazioni (tra cui la metamorfosi di FFVXIII in FFXV) ha confermato la release occidentale di Yakuza: Ishin!
Ecco le testuali parole:
Also bonus for Yakuza fans, this one is coming to the West. I can see the 'but that doesn't make sense' thoughts already but just believe. It's happening.
Ovviamente non posso averne la certezza assoluta (altrimenti starei già esultando nudo in strada), ma la gente su altri forum sta già festeggiando, quindi non deve essere una cosa da poco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioGood news, everyone!
Verendus, un informatore già famoso per altre rivelazioni (tra cui la metamorfosi di FFVXIII in FFXV) ha confermato la release occidentale di Yakuza: Ishin!
Ecco le testuali parole:
Mi sono informato in giro, e pare sia un tipo affidabile.
Ovviamente non posso averne la certezza assoluta (altrimenti starei già esultando nudo in strada), ma la gente su altri forum sta già festeggiando, quindi non deve essere una cosa da poco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment