Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza Ishin annunciato e datato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza Ishin annunciato e datato

Disponibile in Giappone al lancio di PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok possiamo perdere ogni speranza XD

Comment

Mi chiedo perchè non fare un bundle con la console? Lo inserisci scaricabile dal PSN, magari lo mettono a 30/40€ in più con la console, così vedono anche la reazione del pubblico...Peccato dai...

Comment

La versione VITA non c'è, è stato un errore di comunivazione, tanto non lascerà il Giappone in ogni caso...

Comment

Dio aiutami. Yakuza è forse la mia saga preferita dopo MGS, fa che sia tradotto almeno in inglese. E anche il 5.

Cordiali Saluti, loaldnt
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Dio aiutami. Yakuza è forse la mia saga preferita dopo MGS, fa che sia tradotto almeno in inglese. E anche il 5.

Cordiali Saluti, loaldnt
            Non ci sperare troppo.

http://yakuzafan.com/post/6026620946...past-weekend-i
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
              Vabbe, ma alla fine le petizioni contano fino a un certo punto. Bisogna vedere più che altro quanto hanno venduto i precedenti in occidente. Loro si baseranno su quello, e se addirittura ne hanno fatti arrivare un paio ultimamente, vuol dire che così nera la situazione non dovrebbe essere

EDIT: sono imbecille, non so dove ho visto la petizione

EDIT2: sì, forse è effettivamente grave. Ma in fin dei conti, ai tempi di yakuza3 sembrava ancora più impossibile
              Last edited by loaldnt; 09 September 2013, 14:09.

Comment

Good news, everyone!

Verendus, un informatore già famoso per altre rivelazioni (tra cui la metamorfosi di FFVXIII in FFXV) ha confermato la release occidentale di Yakuza: Ishin!

Ecco le testuali parole:

Also bonus for Yakuza fans, this one is coming to the West. I can see the 'but that doesn't make sense' thoughts already but just believe. It's happening.
                Mi sono informato in giro, e pare sia un tipo affidabile.

Ovviamente non posso averne la certezza assoluta (altrimenti starei già esultando nudo in strada), ma la gente su altri forum sta già festeggiando, quindi non deve essere una cosa da poco.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                  Good news, everyone!

Verendus, un informatore già famoso per altre rivelazioni (tra cui la metamorfosi di FFVXIII in FFXV) ha confermato la release occidentale di Yakuza: Ishin!

Ecco le testuali parole:

Mi sono informato in giro, e pare sia un tipo affidabile.

Ovviamente non posso averne la certezza assoluta (altrimenti starei già esultando nudo in strada), ma la gente su altri forum sta già festeggiando, quindi non deve essere una cosa da poco.
                  io spero più nel 5 che per ishin, non essendo quest'ultimo un capitolo vitale per la saga

Comment

Working...
                  X