Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4: niente installazione su disco esterno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4: niente installazione su disco esterno

Il monosillabo di Yoshida non lascia scampo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Eh vabbè, ce ne faremo una ragione.

Personalmente ho tirato avanti 6 anni con una console con hard disk da 40 GB, quindi penso che 500 dovrebbero bastarmi...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Penso sia normale come cosa...questo sistema, con giochi che richiedono una GRANDE quantita di dati come saranno quelli nextgen, questa cosa sarebbe attuabile solo con la banda garantita da dischi Usb 3.0, che però allo stato attuale non sono in tutte le case.
      In questa generazione quando parlano di specifiche fanno la gara a chi trasferisce i dati più velocemente, e l'utilizzo di un disco USB a mio avviso rallenterebbe molto il caricamento delle aree dei giochi

Comment

Non sono sicuro che sia una buona ideatoglierci questa possibilità, più passa il tempo e più aumentano le notizie non proprio entusiasmanti...per ora non la prendo, non l'avevo neppure prenotata, come la XBOX ONE del resto che stavolta "salto" del tutto, voglio vedere prima cosa ci sarà che varrà la pena prendere ed all'uscita mi pare praticamente niente...aspettiamo

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Eh vabbè, ce ne faremo una ragione. Personalmente ho tirato avanti 6 anni con una console con hard disk da 40 GB, quindi penso che 500 dovrebbero bastarmi...
          Io ho la FAT 40Gb però ho installato un HDD da 500Gb e devo essere onesto mi vanno stretti molto stretti, visto che non giocando spesso e con tanti giochi regalati dal plus sono quasi pieno, fortuna che ho finito infamous 2 così ho liberato un pò di GB...

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
          Penso sia normale come cosa...questo sistema, con giochi che richiedono una GRANDE quantita di dati come saranno quelli nextgen, questa cosa sarebbe attuabile solo con la banda garantita da dischi Usb 3.0, che però allo stato attuale non sono in tutte le case. In questa generazione quando parlano di specifiche fanno la gara a chi trasferisce i dati più velocemente, e l'utilizzo di un disco USB a mio avviso rallenterebbe molto il caricamento delle aree dei giochi
          Ma direi anche no sai? Tipo io ho Fifa 13 salvato su HDD esterno per PC e và che è una scheggia...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Io ho la FAT 40Gb però ho installato un HDD da 500Gb e devo essere onesto mi vanno stretti molto stretti, visto che non giocando spesso e con tanti giochi regalati dal plus sono quasi pieno, fortuna che ho finito infamous 2 così ho liberato un pò di GB...
            Io invece cancello dati di installazione di continuo...ho più di 90 giochi ma ne ho installati solo 5-6 contemporaneamente. Per me 500 GB saranno una manna!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Working...
            X