Esatto: ha alzato bandiera bianca. Non in termini commerciali o di uscite quanto in termini di concetto. E' questo che voglio dire. Quindi, tutto il carrozzone di cose che aveva implementato e che hai detto tu a cui aggiungerei il 3G non se l'è filato nessuno, quindi la trasformiamo in una console che, volendo, può non essere nemmeno portatile. Butti Vita dalla finestra e te la ritrovi alla porta (ma con un abito diverso).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS2013] PS Vita TV: il portatile diventa casalingo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEsatto: ha alzato bandiera bianca. Non in termini commerciali o di uscite quanto in termini di concetto. E' questo che voglio dire. Quindi, tutto il carrozzone di cose che aveva implementato e che hai detto tu a cui aggiungerei il 3G non se l'è filato nessuno, quindi la trasformiamo in una console che, volendo, può non essere nemmeno portatile. Butti Vita dalla finestra e te la ritrovi alla porta (ma con un abito diverso).
Il 2ds snatura il 3ds visto che elimina la feature portante della console, cioè il 3d. Nintendo con il 3ds aveva una visione ben chiara e definita, utilizzare il 3d senza occhialini. La sua rimozione nel restyling lo vedo come una sorta di dichiarato fallimento.
DIscorso analogo non riesco a farlo con PsVita Tv.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMah, io continuo a non vederci alcun controsenso, alcuna snaturazione del concept di base (ma perchè secondo me non ne ha proprio uno da cui sono partiti) Il 2ds snatura il 3ds visto che elimina la feature portante della console, cioè il 3d. Nintendo con il 3ds aveva una visione ben chiara e definita, utilizzare il 3d senza occhialini. La sua rimozione nel restyling lo vedo come una sorta di dichiarato fallimento. DIscorso analogo non riesco a farlo con PsVita Tv.
Ed è forse proprio per la mancanza di un concetto proprio che Vita non ha avuto il successo sperato. E una delle critiche mossa maggiormente sia a PSP che a Vita è sempre stata quella di avere pochi giochi a catalogo che non fossero una versione ridotta dei giochi da console domestica, al contrario di quanto fa la sua controparte. Ora uno sviluppatore come dovrà porsi davanti al gioco in sviluppo? Però se mi dici che Vita può diventare a tutti gli effetti una console domestica e non ci vedi una snaturazione del concetto, beh, non so che dirti.
Comment
-
Chissà perchè in questo spot mostrano un tizio occidentale che ha messo su famiglia con una tipa orientale. Messaggi subliminali tipo "comprate le nostre console e attirerete la gnocca giapponese"? Ah, il marketing...Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSenza supporto touch, che doveva essere il "plus" della console. Mi sembra un modo elegante per cercare di vendere i giochi Vita, senza vendere Vita.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Secondo me ha senso di esistere solo per il prezzo abbordabile, a differenza del 2DS che costa davvero troppo considerando che con un'aggiunta di pochi soldi si prende direttamente il 3DS."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
console senza senso, per ora i giochi migliori sono col touch quindi già una bella fetta di giochi va a farsi benedire, poi mi immagino come si vedranno male i giochi su un 40 pollici
non ha un solo punto favorevole rispetto a una ps vita
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioconsole senza senso, per ora i giochi migliori sono col touch quindi già una bella fetta di giochi va a farsi benedire, poi mi immagino come si vedranno male i giochi su un 40 pollici
non ha un solo punto favorevole rispetto a una ps vita"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
Comment