Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia di fan-art per Dragon's Crown

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pioggia di fan-art per Dragon's Crown

I fan alle prese con gli avventurieri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Davvero bellissimi.Dragon Crow per i miei gusti vince il premio di gioco dell'anno a mani basse,anche piu bello di The Last of Us (non mi linciate,ho detto per me)!!

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
      Davvero bellissimi.Dragon Crow per i miei gusti vince il premio di gioco dell'anno a mani basse,anche piu bello di The Last of Us (non mi linciate,ho detto per me)!!
      per caso te lo sei procurato import? perché io sono molto curioso e non vedo l'ora che esca in EU, ma da qui a sbilanciarmi su "miglior gioco dell'anno"...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        per caso te lo sei procurato import? perché io sono molto curioso e non vedo l'ora che esca in EU, ma da qui a sbilanciarmi su "miglior gioco dell'anno"...
        Ho fatto qualche livello a casa di un amico che ha la versione giappo sulla playstation 3,è un picchiaduro a scorrimento in chiave moderna,hai presente Tower of Doom e Shadow over Mystarya??Se ti piacciono i picchiaduro a scorrimento lo amerai,fidati

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          Ho fatto qualche livello a casa di un amico che ha la versione giappo sulla playstation 3,è un picchiaduro a scorrimento in chiave moderna,hai presente Tower of Doom e Shadow over Mystarya??Se ti piacciono i picchiaduro a scorrimento lo amerai,fidati
          si, conosco il concept del gioco, ho pubblicato anche diversi video XD ma vedere è una cosa, provare un'altra, ecco perché ti chiedevo... ora so che hai un'esperienza del prodotto

Comment

Working...
          X