Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nokia ringrazia Apple..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio"Fatto salvo che Nokia deve ancora scalare miliardi di posizioni per arrivare a quanto fatto da Apple" sperando che questo giorno arrivi molto presto...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCioè mai....
nessuno mi convincera (e ci hanno provati in molti) a credere che un macbook sia superiore ad un concorrente dello stesso prezzo (il SO non prende virus non basta come scusante) o che questi iphone (soprattutto l abbastanza flop del 5) siano migliori di quanto mostrato da samsung o da nokia che si sta risollevando producendo terminali ottimi sia a livello hardware che a livello di costruzione. E se mai significa che posso ottenere il meglio per un prezzo molto più abbordabile rispetto alla politica commerciale di apple allora tanto meglio per tutti noi consumatori.Last edited by cartman; 11 September 2013, 10:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda apple è solo un prodotto status symbol per far vedere la mela mozzicata sulla scocca
nessuno mi convincera (e ci hanno provati in molti) a credere che un macbook sia superiore ad un concorrente dello stesso prezzo (il SO non prende virus non basta come scusante) o che questi iphone (soprattutto l abbastanza flop del 5) siano migliori di quanto mostrato da samsung o da nokia che si sta risollevando producendo terminali ottimi sia a livello hardware che a livello di costruzione. E se mai significa che posso ottenere il meglio per un prezzo molto più abbordabile rispetto alla politica commerciale di apple allora tanto meglio per tutti noi consumatori.
Ma questo mio discorso è solo sui PC, visto che considero l'iphone la vergogna di apple.Last edited by loaldnt; 11 September 2013, 11:38.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Windows, Android, Ios, hanno tutti i loro rispettivi pregi e difetti. Il peggior difetto di Ios è Itunes senza ombra di dubbio. Caricare un video su Ipod, Ipad... E' un vero dramma esistenziale. Molti android, invece, leggono già file più avanzati (MKV e compagnia bella) da soli e basta copiare il file come fosse una qualunque penna USB.
Tuttavia, per esempio, un Android acceso per giorni e giorni, dopo aver aperto e chiuso varie applicazioni, soffre spesso di impuntamenti. Ios, invece, può restare acceso un mese senza dare problemi di gestione della memoria.
Come questi, ci sono altri pro e contro. A livello di cellulare, comunque, preferisco Android. Come Tablet, a questo punto, un Apple ci sta bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA livello professionale, niente è alla pari di un Mac. Dipende sempre da cosa ci devi fare col PC, chiaro. Contando che il 99% delle persone mondiali usano il PC per girare su internet o cazzeggiare su facebook, del prodotto apple non te ne fai niente. Ma fatti un giro in qualunque luogo professionale (soprattutto nel campo della grafica) e sfido veramente a trovare un windows o una piattaforma "classica". Poi, chiaro, questo è quello che mi hanno detto ovunque quando chiedevo del perchè di quelle postazioni, magari in realtà erano tutti fanboy apple Ma questo mio discorso è solo sui PC, visto che considero l'iphone la vergogna di apple.
Quando usi il tuo software DAW (prendiamo Cubase7, che succhia memoria a livelli assurdi) e magari devi utilizzare anche dei Plugin VST (tipo EastWest Hollywood Strings, il top per gli archi) la differenza la noti tutta, ma proprio tutta.
quando usi del software specifico che spreme il sistema come un limone la differenza è pesantissima.
che poi il 95% dei possessori di Mac lo faccia solo per moda è un altro discorso e sono d'accordissimoLast edited by Phantasmagoria; 11 September 2013, 14:44.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon male, ma non raggiungono i livelli di sony quando ha smerdato microsoft con lo spot in cui spiegava la procedura per prestare i titoli ps4 ad un amico. Quello era il top...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCome fotografia, nonostante sia stra-acclamato non mi trovo bene su mac. Trovo che sgargi troppo. Specie nella prospettiva di stampare.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA livello professionale, niente è alla pari di un Mac. Dipende sempre da cosa ci devi fare col PC, chiaro. Contando che il 99% delle persone mondiali usano il PC per girare su internet o cazzeggiare su facebook, del prodotto apple non te ne fai niente. Ma fatti un giro in qualunque luogo professionale (soprattutto nel campo della grafica) e sfido veramente a trovare un windows o una piattaforma "classica". Poi, chiaro, questo è quello che mi hanno detto ovunque quando chiedevo del perchè di quelle postazioni, magari in realtà erano tutti fanboy apple
Ma questo mio discorso è solo sui PC, visto che considero l'iphone la vergogna di apple.
Semplicemente i grafici che hanno iniziato 20 anni fa con i Mac, che i primi tempi erano gli unici ad avere un programma di fotoritocco come Photoshop, continuano a lavorarci per una questione di abitudine.
Ed è da quì che nasce il famoso binomio Mac + Grafica, molto in voga ancora oggi.Last edited by Alessandro330; 11 September 2013, 20:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo ho lavorato nella grafica, e le cose che fai su un Mac le fai benissimo anche su Windows.
Semplicemente i grafici che hanno iniziato 20 anni fa con i Mac, che i primi tempi erano gli unici ad avere un programma di fotoritocco come Photoshop, continuano a lavorarci per una questione di abitudine.
Ed è da quì che nasce il famoso binomio Mac + Grafica, molto in voga ancora oggi.
Ripeto, non me ne intendo tantissimo, ma so di tante persone che si lamentano di windows per appesantire inutilmente il PC.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo non sono un tecnico, ma vagamente so che quello che frega all'infuori del Mac è proprio il sistema windows che ti inculcano a forza.
Ripeto, non me ne intendo tantissimo, ma so di tante persone che si lamentano di windows per appesantire inutilmente il PC.
Comment
Comment