Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nokia ringrazia Apple..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io non sono un tecnico, ma vagamente so che quello che frega all'infuori del Mac è proprio il sistema windows che ti inculcano a forza.

Ripeto, non me ne intendo tantissimo, ma so di tante persone che si lamentano di windows per appesantire inutilmente il PC.
    Dipende pur sempre di che Windows parliamo.
    Vista fu un disastro sotto quell'aspetto, ma già il 7 migliorò molto in leggerezza e stabilità.

Detto questo sicuramente il Mac OS X ha dalla sua diversi pregi; come la leggerezza, la stabilità e l'ottima sicurezza, tutte cose che in una azienda fanno comodo.
    Ma dal 2006, il sistema operativo è installabile anche su normali PC con processori Intel, quindi se uno volesse comunque lavorare in ambiente Macintosh, non sarebbe più costretto a servirsi dei computer Apple.

E per pc equivalenti parliamo di differenze di prezzo anche di 2000 euro, che al giorno d'oggi non sono più giustificabili.

Elusys

Comment

ecco il noioso di un pc windows è saperlo curare , dopo quasi un decennio di fallimenti e formattazioni ho appreso l'arte e adesso il mio portatile windows è sempre spremuto al massimo , con pochi e sporadici impuntamenti , nonostante abbia ormai 5 anni di vita ... naturalmente con windows 7 sopra adesso.. la prima cosa che feci quando lo comprai fu formattarlo e installare XP ... tipo i pc di mio padre o delle mie sorelle , mi tocca pulirli mensilmente ed ogni volta ci metto diverse ore per fare tutto come si deve ... non fanno altro che installare programmi, antivirus farlocchi e toolbar inutili che sono da considerarsi alla stregua dei virus ... probabilmente fare certi casini su un mac è impossibile , non li ho mai avuti molto sotto mano , ma non ne ho nemmeno mai visto uno impuntarsi magari quando apri il broswer ... per esempio
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        ecco il noioso di un pc windows è saperlo curare , dopo quasi un decennio di fallimenti e formattazioni ho appreso l'arte e adesso il mio portatile windows è sempre spremuto al massimo , con pochi e sporadici impuntamenti , nonostante abbia ormai 5 anni di vita ... naturalmente con windows 7 sopra adesso.. la prima cosa che feci quando lo comprai fu formattarlo e installare XP ... tipo i pc di mio padre o delle mie sorelle , mi tocca pulirli mensilmente ed ogni volta ci metto diverse ore per fare tutto come si deve ... non fanno altro che installare programmi, antivirus farlocchi e toolbar inutili che sono da considerarsi alla stregua dei virus ... probabilmente fare certi casini su un mac è impossibile , non li ho mai avuti molto sotto mano , ma non ne ho nemmeno mai visto uno impuntarsi magari quando apri il broswer ... per esempio
        Idolo!

Comment

I Mac hanno anche il vantaggio di essere sistemi chiusi, cioè vengono venduti in combinazione con determinate configurazioni hardware. Questo risolve molti problemi con i driver, che ad esempio su Windows sono causa di metà degli intoppi.

Ma tutto ciò non ha molto a che fare con i telefoni.

Comment

Working...
          X