Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si tratta pur sempre di un regalo, non mi pare che il superenalotto lo sia,non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
Queste iniziative servirebbero anche ad attirare nuovi utenti per farli rimanere (almeno in teoria) e non a fare solo un post per prendere la key e poi svanire nel nulla (come fa il 99.9 % della gente).
Scaldarsi!? Hhahahahah, ho solamente espresso la mia visione della realta' su questi contest, non vedo da nessuna parte un cap fedelta', non vedo nessuna frase del tipo :"per i nostri piu' fedeli seguaci", niente di niente. Chiaramente il contest è aperto a tutti, lurker, newcomer, e utenti storici, ma questo non lo devi spiegare a me ma all'utente di prima al quale ho risposto.
Frequentatore assiduo = Bimbominkia che preme f5 alle 8:30 del mattino mentre mangia la colazione preparata dalla mamma!? E' l'11 settembre non il 15 agosto.
VEngo qua perche' so che c'è un contest e voglio la key. Non credo che il superenalotto lo facciano solo per chi gioca da anni allo stesso.
Se questo non è un insulto (anche se leggero) non so cosa sia.
Se questo non è un insulto (anche se leggero) non so cosa sia.
Ma quale insulto, è un' iperbole non riferita a nessuno, il mio discorso era : "8.51 della mattina, no dai sono in giro per andare a studiare, quando ieri per 3 volte ho chiesto se ce ne sarebbero stati altri"; a questo mi è stato risposto :"era per i frequentatori assidui che non devono essere avvisati"...la mia risposta è :"Cosa cavolo centrano i frequentatori assidui con le 8:51 della mattina, domando: un frequentatore assiduo è uno che passa tutto il giorno a premere f5? Domanda retorica alla quale si risponde no, perche' un assiduo puo' essere anche uno di 40 anni con famiglia, che alle 8:51 c'ha un botto di roba da fare che neanche ti immagini.
Se ti(tu generico) senti insultato magari guarda dietro la coda di paglia.
Veramente la mia risposta era "Generalmente questi contest sono fatti per chi frequenta il sito in maniera assidua, non per chi prende il bottino e scappa. Di conseguenza non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di avvisare con largo anticipo." non "era per i frequentatori assidui che non devono essere avvisati".
Ad ogni modo come hai detto tu "Vengo qua perche' so che c'è un contest e voglio la key. Non credo che il superenalotto lo facciano solo per chi gioca da anni allo stesso."
Hai provato, non l'hai ottenuta. E' successo a te come è successo e succederà ad altri. Ci saranno altre Key? Possibile . Quando? Non si sa. Avviseremo con largo anticipo? No.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Ma quale insulto, è un' iperbole non riferita a nessuno, il mio discorso era : "8.51 della mattina, no dai sono in giro per andare a studiare, quando ieri per 3 volte ho chiesto se ce ne sarebbero stati altri"; a questo mi è stato risposto :"era per i frequentatori assidui che non devono essere avvisati"...la mia risposta è :"Cosa cavolo centrano i frequentatori assidui con le 8:51 della mattina, domando: un frequentatore assiduo è uno che passa tutto il giorno a premere f5? Domanda retorica alla quale si risponde no, perche' un assiduo puo' essere anche uno di 40 anni con famiglia, che alle 8:51 c'ha un botto di roba da fare che neanche ti immagini.
Se ti(tu generico) senti insultato magari guarda dietro la coda di paglia.
Tu essendo un nuovo utente, non ti conosco affatto, non conosco minimamente il tuo carattere; inoltre siamo su un forum, non posso vedere le tue espressioni facciali, il tono della voce con il quale hai detto questa frase ecc. quindi in questa caso è quasi impossibile distinguere un pò di ironia da un semplice insulto.
Ora che hai chiarito qual'era il tuo intento con il tuo post, tutto a posto, magari ti andrà meglio la prossima volta.
Veramente la mia risposta era "Generalmente questi contest sono fatti per chi frequenta il sito in maniera assidua, non per chi prende il bottino e scappa. Di conseguenza non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di avvisare con largo anticipo." non "era per i frequentatori assidui che non devono essere avvisati".
Ad ogni modo come hai detto tu "Vengo qua perche' so che c'è un contest e voglio la key. Non credo che il superenalotto lo facciano solo per chi gioca da anni allo stesso."
Hai provato, non l'hai ottenuta. E' successo a te come è successo e succederà ad altri. Ci saranno altre Key? Possibile . Quando? Non si sa. Avviseremo con largo anticipo? No.
Ma non c'era nessun tono polemico, il punto è che non ho chiesto largo anticipo, lungi da me farlo (anche perche' poi come mi sarei potuto permettere, sono quello con il bottino che scappa), ho solamente detto: ieri sera quando l'ho richiesto potevate fare un segnale di fumo.
Posso assicurarti che neanche il piu' assiduo frequentatore lo ha saputo, dato che non è stato per nulla avvisato(se, si allora faccio mea culpa).
Se, invece, mi dici che i contest non verranno mai avvisati neanche 10 minuti prima, allora mi adatto al modo di fare, perche' come hai gia' detto sono un ospite temporaneo.
Per il resto rosico, altrimenti non sarei qui a parlarne da 2 ore invece di studiare!!!
Per carita, capisco la tua "ansia da possesso" per la chiave, ma non è nostra bitudine avvisare con anticipo proprio perchè dovrebbe essere un plus per quanti bazzicano generalmente sul sito. Poi è chiaro che ci faccia piacere anche accontentare chi come te ci arriva solo per questo, ma a prescindere non vogliamo generare una fila stile "Poste Italiane" semplicemente perchè non dovrebbe essere quello lo spirito dell'iniziativa. Tutto qua, nessuna polemica strisciante o altro.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Per carita, capisco la tua "ansia da possesso" per la chiave, ma non è nostra bitudine avvisare con anticipo proprio perchè dovrebbe essere un plus per quanti bazzicano generalmente sul sito. Poi è chiaro che ci faccia piacere anche accontentare chi come te ci arriva solo per questo, ma a prescindere non vogliamo generare una fila stile "Poste Italiane" semplicemente perchè non dovrebbe essere quello lo spirito dell'iniziativa. Tutto qua, nessuna polemica strisciante o altro.
Ora è tutto chiaro, speriamo di essere qui nel caso ce ne fosse un altro. Scheda di gamesurf aperta 24H/24H.
non riesco mai a prenderne una, la blizzard non me ne invia una anche se ho comprato tutti i giochi in versione collector -.-
non potete chiederne altre?
Generalmente questi contest sono fatti per chi frequenta il sito in maniera assidua, non per chi prende il bottino e scappa. Di conseguenza non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di avvisare con largo anticipo.
Io sono un frequentatore assiduo, ma non alle otto di domenica mattina. Fino a quattro ore prima ero sveglio. :O
Comment