Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone: Shadow Fall va a 1080p, "quasi" 60fps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io volevo comprarmi la collector su PS3, ma questa discussione mi sta dissuadendo e non poco

    Comment


    • #17
      ma il primo ha poco di speciale e viene ricordato solo per la carenza di fps su ps2. Gli altri due però sono dei giochi su cui hanno investito milioni per ottenere graficona a piattume su ogni fronte tranne che in quello tecnico.

      Andiamo halo killer halo killer e poi ambienti strettissimi, gameplay legnoso e storia degna del peggior blockbuster,
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        bho, anche qui non mi trovo per niente d'accordo. Io in ordine di bellezza metterei 3, 2, 1. Non so cosa abbia di male il 3, e soprattutto non so cosa abbia di buono il primo
        io so come te loal, a me è piaciuto tanto il 3, e di fps ne ho giocati, anche il multi del 3 mi aveva preso parecchio...non so cosa vi ha fatto killzone per essere tanto odiato...

        Comment


        • #19
          alleluja per i 1080p...sony ci sei arrivata!!! i 1080p li promise con ps3...ed arrivano con ps4... meglio tardi che mai eh!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Io volevo comprarmi la collector su PS3, ma questa discussione mi sta dissuadendo e non poco
            Non farti influenzare, KZ2 e 3 a me sono piaciuti. Poi il multiplayer del 3 è ben strutturato. La storia del 3 è la migliore della trilogia, anche grazie ai numerosi cambi di ambientazione rimane il capitolo con più varietà. Io lo giocherei fossi in te.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
              Non farti influenzare, KZ2 e 3 a me sono piaciuti. Poi il multiplayer del 3 è ben strutturato. La storia del 3 è la migliore della trilogia, anche grazie ai numerosi cambi di ambientazione rimane il capitolo con più varietà. Io lo giocherei fossi in te.
              Davvero? ti è piaciuta la campagna in singolo? (in multi mai fatta eh.) A me proprio ha annoiato alla grandissima... Però io ho gusti strani. E' raro che mi piacciano giochi simili. Ad esempio però MW2 in singolo mi ha divertito moltissimo. Non capisco il perché questo proprio non mi abbia preso nemmeno un po'. Non riesco a finirlo..

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Davvero? ti è piaciuta la campagna in singolo? (in multi mai fatta eh.) A me proprio ha annoiato alla grandissima... Però io ho gusti strani. E' raro che mi piacciano giochi simili. Ad esempio però MW2 in singolo mi ha divertito moltissimo. Non capisco il perché questo proprio non mi abbia preso nemmeno un po'. Non riesco a finirlo..
                Beh, le campagne di MW sono qualitativamente superiori, in generale. Anche se per esempio, la campagna che ho preferito più di tutte è stata quella di Medal of Honor 2010, che molti dicono solo discreta o peggio. Sarà questione di gusti, tu non ne hai giocati molti di FPS in questa gen credo e se i primi che hai giocato come campagna sono proprio i MW è difficile poi trovare qualcosa che ti piaccia di più. A meno di gusti personali come MoH nel mio caso.
                Last edited by Archie Hicox; 12 September 2013, 13:01.

                Comment


                • #23
                  In verità, la peggior campagna che io abbia giocato in un FPS in singolo è stata black ops 2. Ma bene o male li metto a livello di bruttezza pari (anche se BO2 fa proprio pena) a battlefield 3, battlefield bad company 2 e un po' anche modern warfare 2. Io, ripeto, non capisco come persone possa lamentarsi di killzone quando credo che battlefield e call of duty (a parte MW1) siano ben peggio. Medal of honor l'ho proprio saltato, detto sinceramente. Per non parlare di "sua maestà" Crysis...
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                    Beh, le campagne di MW sono qualitativamente superiori, in generale. Anche se per esempio, la campagna che ho preferito più di tutte è stata quella di Medal of Honor 2010, che molti dicono solo discreta o peggio. Sarà questione di gusti, tu non ne hai giocati molti di FPS in questa gen credo e se i primi che hai giocato come campagna sono proprio i MW è difficile poi trovare qualcosa che ti piaccia di più. A meno di gusti personali come MoH nel mio caso.
                    Mah in realtà gli fps di questa gen li ho fatti praticamente quasi tutti. Salvo qualche eccezione. Non ho giocato nemmeno un multy però. Quindi tutti i miei giudizi sono sempre e solo relativi al single player. Qualcuno l'ho trovato veramente bello e lo ricordo come stupendo. Altri meno. Killzone onestamente non mi piace proprio. Così come a te piace medal of honor che a me ha stomacato come al 90% delle persone, a me stomaca killzone che piace invece al 90% delle persone. E' proprio una questione di feeling credo. Io veramente lo trovo orribile. E proprio questa settimana verserò il 2 e il 3 insieme a max payne e a qualche altro gioco che non ho ancora deciso per prendermi bioshock infinite e forse assassin's 3

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      In verità, la peggior campagna che io abbia giocato in un FPS in singolo è stata black ops 2. Ma bene o male li metto a livello di bruttezza pari (anche se BO2 fa proprio pena) a battlefield 3, battlefield bad company 2 e un po' anche modern warfare 2. Io, ripeto, non capisco come persone possa lamentarsi di killzone quando credo che battlefield e call of duty (a parte MW1) siano ben peggio. Medal of honor l'ho proprio saltato, detto sinceramente. Per non parlare di "sua maestà" Crysis...
                      Non saprei, io raramente mi sono lamentato di una campagna in singolo, tendo a evidenziare i lati positivi. Mentre se parliamo di multiplayer tendo a vedere ogni minimo difetto. Comunque alla fine ognuno ha i suoi preferiti e amen, ma sono daccordo nel sostenere con te che Killzone non è affatto così pessimo come alcuni dicono.

                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Mah in realtà gli fps di questa gen li ho fatti praticamente quasi tutti. Salvo qualche eccezione. Non ho giocato nemmeno un multy però. Quindi tutti i miei giudizi sono sempre e solo relativi al single player. Qualcuno l'ho trovato veramente bello e lo ricordo come stupendo. Altri meno. Killzone onestamente non mi piace proprio. Così come a te piace medal of honor che a me ha stomacato come al 90% delle persone, a me stomaca killzone che piace invece al 90% delle persone. E' proprio una questione di feeling credo. Io veramente lo trovo orribile. E proprio questa settimana verserò il 2 e il 3 insieme a max payne e a qualche altro gioco che non ho ancora deciso per prendermi bioshock infinite e forse assassin's 3
                      Non pensavo giocassi tutti questi FPS.
                      A questo punto non posso dire diversamente: ognuno ha i suoi preferiti, per quanto si possano somigliare tra loro nelle meccaniche di gioco. A dimostrazione che non sono tutti uguali.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        In verità, la peggior campagna che io abbia giocato in un FPS in singolo è stata black ops 2. Ma bene o male li metto a livello di bruttezza pari (anche se BO2 fa proprio pena) a battlefield 3, battlefield bad company 2 e un po' anche modern warfare 2. Io, ripeto, non capisco come persone possa lamentarsi di killzone quando credo che battlefield e call of duty (a parte MW1) siano ben peggio. Medal of honor l'ho proprio saltato, detto sinceramente. Per non parlare di "sua maestà" Crysis...
                        Quella di mw2 a mio gusto è perfetta. Forse la migliore della gen. Bad company 1 mi è piaciuta. Il due nemmeno a me. mw1 mi è piaciuta ma non certo come il 2-

                        Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                        Non saprei, io raramente mi sono lamentato di una campagna in singolo, tendo a evidenziare i lati positivi. Mentre se parliamo di multiplayer tendo a vedere ogni minimo difetto. Comunque alla fine ognuno ha i suoi preferiti e amen, ma sono daccordo nel sostenere con te che Killzone non è affatto così pessimo come alcuni dicono.


                        Non pensavo giocassi tutti questi FPS.
                        A questo punto non posso dire diversamente: ognuno ha i suoi preferiti, per quanto si possano somigliare tra loro nelle meccaniche di gioco. A dimostrazione che non sono tutti uguali.

                        Beh si, certe campagne in singolo mi son piaciute davvero tanto. Sostanzialmente mi mancano i recenti, perché li compro a basso prezzo. Ora mi mancano bo2, mw3, e battlefield per recuperare. Solo che durano poco!!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Beh si, certe campagne in singolo mi son piaciute davvero tanto. Sostanzialmente mi mancano i recenti, perché li compro a basso prezzo. Ora mi mancano bo2, mw3, e battlefield per recuperare. Solo che durano poco!!!
                          A me mancano i 2 BO e MW3 (come te , compro quando sono scesi di prezzo). Però mi sono fatto anche i 2 Operation flashpoint, che di certo non puntano sulla trama, comunque... Se cerchi uno sparatutto un pò più ragionato e tattico te li consiglio, soprattutto Dragon Rising, che è il primo dei due.

                          Comment


                          • #28
                            Tutte queste critiche su Killzone mi sembrano la copia-incolla di quelle su Crysis.Ma siamo seri,come si può dare della campagna brutta a loro due e dare della campagna bella a quel corridoio scriptato di Call of Duty?Io con Crysis e Killzone mi sono divertito come un bambino,c'era varietà,c'era libertà,c'era realisticità,c'era divertimento,mentre con Call of Duty mi sono subito rotto le scatole di avere sempre una sola scelta da fare lungo tutta la campagna e rifare tutte le stesse identiche cose in una rigiocata.Dopo non lamentiamoci se gli sviluppatori vogliono "copiare" Call of Duty.

                            Comment


                            • #29
                              Crysis, ad esempio, ho fatto il 2. Di buono gli trovai un po' tutto, grafica, colonna sonora, scene spettacolari... ma il gameplay era proprio... strano. Cioè, era classico alla base, ma tutti i superpoteri erano armi a doppio taglio. Era anche interessante switchare da un potere all'altro al volo per combattere al meglio, ma quando ti rendi conto che diventando invisibile ti puoi anche saltare l'intero livello evitando bellamente tutte le stanze, allora ti cadono le braccia pare un bug legalizzato
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Crysis, ad esempio, ho fatto il 2. Di buono gli trovai un po' tutto, grafica, colonna sonora, scene spettacolari... ma il gameplay era proprio... strano. Cioè, era classico alla base, ma tutti i superpoteri erano armi a doppio taglio. Era anche interessante switchare da un potere all'altro al volo per combattere al meglio, ma quando ti rendi conto che diventando invisibile ti puoi anche saltare l'intero livello evitando bellamente tutte le stanze, allora ti cadono le braccia pare un bug legalizzato
                                E' vero,ma se non volevi morire mai ti toccava scegliere attentamente i nascondigli,altrimenti l'invisibilità ti finiva sotto gli occhi di tutti e addio.Inoltre solo se camminavi stando abbassato l'invisibilità ti durava molto,altrimenti ti finiva velocemente.Oh,è chiaro che se miri solo a superare i livelli con l'invisibilità e non te ne importa di morire il gioco diventava monotono,ma non credo sia questa la filosofia con cui va preso Crysis 2,altrimenti se non uso sempre l'invisibilità potrei dire che potevo superare i livelli solo con la corazza fregandomene di morire.

                                Comment

                                Working...
                                X