Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2014 in demo sul PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah. Inerzia dei giocatori troppo elevata, movimenti difensivi di squadra tragicomici
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non sembra male neppure a me. Avevo saltato la demo del 2013 e dal 2012 a questo c'è un abisso. Ero rimasto ancora alle 8 direzioni o poco più. Ora torvo movimenti a 360 gradi...e già questo lo ho gradito.
      Grafica di stadio e volti ottime come sempre ma la grafica durante il gioco mi ricordava quella dei giochi delle sale giochi anni 90. Sotto questo punto di vista molto meglio fifa.

Il gameplay lo ho trovato non troppo distante da quello di fifa14 anche se alcune situazioni mi sembravano strane (per esempio dei lanci in profondità che, ad occhio, sembravano troppo forti arrivano, invece, perfetti).
      Inoltre ho notato che le scivolate sono davvero troppo lunghe, almeno se comparate con quelle di fifa. Scivolate che pensavo andassero a vuoto mi hanno procurato dei rossi (e dai replay si fa fatica a capire chi o come abbia toccato)

Per quanto riguarda il menù gradisco molto di più quello del nuovo fifa mentre apprezzo ancora oggi la questione delle "freccette" affiancate ai giocatori che indicano il loro morale. Le impostazioni in gestione squadra sono davvero molte e, forse, un po' confuse, ma credo sia questione di abitudine!

Domande:
      per le punizioni c'era un tutor che indicava la direzione del tiro, rendendo praticamente matematico il gol. E' una cosa modificabile dalle impostazioni o c'è sempre? Perchè così è troppo facile.

La fiscalità degli arbitri è regolabile? Ogni tocco è un giallo in questa demo.
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

io invece do ragione a bix..secondo me è peggiorato tantissimo rispetto alla scorsa edizione anche se ho solo provato le demo x il 2013

Comment

Mi ha scandalizzato Neuer con due paperone.

Comment

Working...
          X