Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V - La versione next gen di GTA V fa capolino su uno store tedesco - Notizia del 12 Settembre 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V - La versione next gen di GTA V fa capolino su uno store tedesco - Notizia del 12 Settembre 2013

Mi sa un pò di raffazzonato, però sarebbe un ottimo boost per le vendite delle console nextgen.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

GTA V - La versione next gen di GTA V fa capolino su uno store tedesco - Notizia del 12 Settembre 2013

Prove di Next Gen!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Mi sa un pò di raffazzonato, però sarebbe un ottimo boost per le vendite delle console nextgen.
      Si ma ora sicuramente lo compreranno in tantissimi visto che rappresenta uno dei giochi più attesi di sempre, quindi chi lo comprerà di nuovo su ps4-one?
      Quei 4 gatti che non lo hanno preso adesso?

Comment

Spero sia una cazzata...non ho proprio voglia di attendere fino all'anno prossimo per giocare a gtaV!
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

...pc proprio no eh? guarda te se mi devo comprare la 360 per un gioco

Comment

Uscirà anche la versione PC secondo me! non sono cosi stupidi in Rockstar!

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
              Uscirà anche la versione PC secondo me! non sono cosi stupidi in Rockstar!
              Uscirà uscirà, Rockstar ha sempre fatto così.

Comment

Su un'altra testata hanno riportate che, oltre alle immagini, le info recitavano per la versione Xbox One che era "necessaria l'installazione del secondo disco su Xbox 360" o molto simile.
                Direi fake.

Comment

ma già dall'immagine delle copertine si vede che è un bel fake.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

in ogni caso non posso aspettare la next-gen per giocarci. Lo prendo quest-gen.

Comment

Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
                      in ogni caso non posso aspettare la next-gen per giocarci. Lo prendo quest-gen.
                      In effetti non credo che molti aspetterano a comprare le console next-gen per giocare GTA V...Più che altro spero che esca la versione PC presto...

Comment

Tanto anche se uscisse per PC dovremmo tutti cambiarlo, vista la tendenza di Rockstar ad ottimizzare con i piedi e sparare requisiti folli.

Elusys

Comment

Working...
                        X