Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terraria - Annunciata la data dell'update 1.2 - Notizia del 12 Settembre 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Terraria - Annunciata la data dell'update 1.2 - Notizia del 12 Settembre 2013

Annunciata la data dell'update 1.2 a sorpresa viene rilasciata la versione Android!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

aggiornerò e vedrò che diavolo c'è di nuovo

sigpic

Comment

Si ma la data ce la potevate pure mettere

Comment

aspettavo da tempo la versione android! speriamo sia fatta decentemente e potrei anche comprarla
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
          Si ma la data ce la potevate pure mettere
          cavoli scusami enorme dimenticanza....purtroppo l'ho scritto velocemente in pausa pranzo comunque è l'1 Ottobre!

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          aspettavo da tempo la versione android! speriamo sia fatta decentemente e potrei anche comprarla
          io pure infatti l'ho già installato anche se devo ancora metterci mano ma ad un primo impasso sembra complicato abituato a mouse e tastiera...peccato che la scimmia di terraria sta pian piano scomparendo a favore dell'hyper per starbound!

EDIT: articolo editato
          Last edited by alakyr; 12 September 2013, 15:53.

Comment

Su Android lo giocherei più volentieri che su PC.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

l'ho provato sul mio sensation xe e non è male , un po di difficoltà se si è abituati a mouse e tastiera si trovano , ma nulla di esagerato , un po di bizze nello zoom e poco altro ... del resto l'ho provata menoc di 30 minuti .. comunque era necessario farla uscire prima la versione smartphone , ormai è tardi e la voglia di giocarlo non è più quella di un tempo ... però dai per 3 euro si può anche prendere
              MangiaStrada

Comment

Working...
              X