Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V è già in redazione
Collapse
X
-
-
Io avrei delle domande,cosa ha mantenuto di GTA4? spero non la noia... grafica e davvero cosi uber? come vi sembra a voi merita tutto sto hype? impressioni pad alla mano? sparatorie sono migliorate?Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSaranno 3 giorni di fuoco insomma, recensire quel giocone (inteso come vastità), non sarà cosa da poco, auguri
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioIo avrei delle domande,cosa ha mantenuto di GTA4? spero non la noia... grafica e davvero cosi uber? come vi sembra a voi merita tutto sto hype? impressioni pad alla mano? sparatorie sono migliorate?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioOvviamente fino allo scadere dell'embargo la bocca è cucita, o mi trovo la SWAT R* che mi sfonda la porta, ancora pochi giorni e saprete tuttoMight controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioVolevi dire la squadra speciale NOOSE
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioOppure la FIB?Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioNo per carità quelli sono fri' fri' D: come disse un certo tizio con gli occhiali in GTA 4
Del 4 mi mancherà moltissimo Brucie.
Comment
-
ROTTO DAY ONE GTA 5 in america ecco il sito con alcuni spezzoni del gioco:
http://vinebox.co/u/wiTSAJpbo55
Comment
Comment