Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nasce una petizione per non realizzare il porting PC di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi, gentilmente, potreste provare a non ostentare la vostra bravura nel piratare giochi?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ragazzi, gentilmente, potreste provare a non ostentare la vostra bravura nel piratare giochi?
      Bravura.... come se fossi un pirata o roba del genere. Sto a piratare manualmente? Certo che no, sono solo uno dei comuni utenti che scaricano e usano, e certo non mi vanto di nulla, semplicemente ho commentato con una cosa pienamente in argomento, solo per per dar a vedere un risvolto pratico di questa cosa. Poi son contrario anch'io, semper odiate queste azioni democratiche di repressione "formica contro formica"

Comment

quindi non è vero che lo scaricheresti piratato, era per dire ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          quindi non è vero che lo scaricheresti piratato, era per dire ..
          No, invece lo farei.
          Il mio commento negativo era rivolto alla petizione. Perché spendere e faticare quando si può avere qualcosa gratis e senza nessun rischio? Non ho valori morali o concezioni di benessere sociale che mi fermino, faccio, in questo caso, quel che mi tornerebbe comodo. Non sto certo incitando alla pirateria, esprimo solo il mio punto di vista. Se io compro un gioco per PC è per puro collezionismo.

Se questa petizione passasse, non dico che sarebbe un problema perché oramai il mio sentore dei giochi è al suo crepuscolo, però sarebbe un vago disturbo.

Comment

no, non stai incitando, stai solo dicendo che, siccome si può fare, è naturale e comprensibile farlo ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              no, non stai incitando, stai solo dicendo che, siccome si può fare, è naturale e comprensibile farlo ..
              E' brutto a sentirsi e magari a logica razionale sembra una bestemmia, ma tra la retorica e il pratico c'è un bel distacco. Vero che può sembrare un'incitazione anche nella forma della frase, ma tralasciando burocrazia grammatica a parte, davo le mie ragioni.

Comment

E l'online? Non lo vorresti giocare?

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                  E l'online? Non lo vorresti giocare?
                  Come ho già detto non sono più un player così affamato, bel gioco e tutto ok, ma ti dico, fosse esclusivamente per me, non lo comprerei, come non compro giochi a prezzo pieno da diversi anni (questione economica più che altro). Quindi parti dal presupposto che io nemmeno lo comprerei, sarebbe un peccato non provare il multi, ma il single mi potrebbe bastare.

Comment

La pirateria è un problema SERIO ma non credo che non far uscire gta V su pc sia la soluzione, penso serva a ben poco.
                    Detto questo chi scarica giochi pirata è alla stregua di un comune ladro che ti shippa in metro con la differenza che si credono furbi perchè tanto nessuno li può scoprire. Bravi!
                    C'è gente che lavora tutti i giorni per sviluppare nuovi titoli e alimentare cosi questa nostra passione che sono i videogiochi e hanno il DIRITTO di ricevere un compenso per quello che fanno, nessuno lavora gratis, non ci lamentiamo poi dei drm vari se dopo torniamo a casa a scaricarci giochi pirata. Scusate ma questi discorsi mi fanno incaxxxare di brutto!

Comment

Originariamente Scritto da gerogerigegege Visualizza Messaggio
                      No, invece lo farei. Il mio commento negativo era rivolto alla petizione. Perché spendere e faticare quando si può avere qualcosa gratis e senza nessun rischio? Non ho valori morali o concezioni di benessere sociale che mi fermino, faccio, in questo caso, quel che mi tornerebbe comodo. Non sto certo incitando alla pirateria, esprimo solo il mio punto di vista. Se io compro un gioco per PC è per puro collezionismo. Se questa petizione passasse, non dico che sarebbe un problema perché oramai il mio sentore dei giochi è al suo crepuscolo, però sarebbe un vago disturbo.
                      di un po, ma almeno sai cosa vuol dire lavorare e rubare? allora perché non vai al supermercato a rubare il pane? penso che ti torni più comodo no? non spendi e non fai la fila alla cassa... fallo anche per le auto, e per qualsiasi altro bene di consumo... da quel che leggo non so se ci fai o ci sei. forse ti sfugge un dettaglio... STAI RUBANDO. e lo stai dicendo pubblicamente facendola passare come una cosa normale... è grazie a gente come te se oggi ci sono i DRM e altre amenità... ma prego continua così, sappi solo che sei un ladro e per giunta sfigato, visto che rubi videogames. intanto segnalo il tuo bel post ad un mod dato che nel regolamento è espressamente vietato parlare di pirateria. poi ti dico di farti un esame di coscienza e di vergognarti almeno un pochino.

Comment

Ma solo io la vedo come una trollata di alto livello?

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                          Ma solo io la vedo come una trollata di alto livello?
                          forse hai ragione...

Comment

Secondo me la ragione è molto semplice..il Multipiattaforma ammazzerebbe piano piano il mercato delle console, lasciando sopravvivere quelle che supportano sistemi più interattivi come il Kinect per la 360 e il nuovo pad per WIIU.

Se un qualsiasi smanettone è in grado oggi di farsi un pc più o meno potente, è allo stesso tempo in grado di giocare un titolo con impostazioni tecniche nella media. Detto questo, sarebbe meno oneroso acquistare titoli originali (ricordiamoci inoltre la piattaforma Steam oppure Origin per acquistare i titoli in download), avere sotto la propria scrivania un medio/alto/eccellente supporto HW e la comodità di un PAD (per chi non amasse topo e tastiera) ad un prezzo più abbordabile.

Tutti pensano che sia meno oneroso farsi una console, ma con i prezzi che oramai girano con gli stessi denari puoi farti un pc di tutto rispetto..allora poi vedi come mi gioco GTAV (sempre se la Rockstar mi crea un porting decente chiaro)

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              di un po, ma almeno sai cosa vuol dire lavorare e rubare? allora perché non vai al supermercato a rubare il pane? penso che ti torni più comodo no? non spendi e non fai la fila alla cassa... fallo anche per le auto, e per qualsiasi altro bene di consumo... da quel che leggo non so se ci fai o ci sei. forse ti sfugge un dettaglio... STAI RUBANDO. e lo stai dicendo pubblicamente facendola passare come una cosa normale... è grazie a gente come te se oggi ci sono i DRM e altre amenità... ma prego continua così, sappi solo che sei un ladro e per giunta sfigato, visto che rubi videogames. intanto segnalo il tuo bel post ad un mod dato che nel regolamento è espressamente vietato parlare di pirateria. poi ti dico di farti un esame di coscienza e di vergognarti almeno un pochino.
                              Il discorso è che se il pane mi viene a costare sessanta euro a botta, passo ai grissini, quindi quei soldi l'industria del pane non li vedrà mai. Facile dire "per colpa della pirateria abbiamo perso tot milioni", senza fare distinzione tra chi avrebbe davvero altrimenti pagato il gioco, e distinguere quanti invece, dopo aver provato la copia piratata, hanno deciso di comprare la copia originale che altrimenti non avrebbero mai cagato di striscio.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Per fortuna che hanno fatto questa petizione, se no mi sarei perso questa perla

''pls dont rleas gta V 5 on Pc, pc has only ddr3, while we have ddr5, so PC cant play gta 5. I wonder how they were albe to play gta4 even so they dont have ddr4.''

Comunque come dice Ghost bisogna fare una distinzione quando si parla di pirateria, spesso non escono demo su pc e una persona come fa a sapere come girerà il gioco sulla propria macchina (i requisiti sono quasi sempre sballati)? Oppure lo scaricano, vedono che li piace e poi lo comprano in un secondo momento.
                                Poi ovviamente c'è sempre la gente che pirata a prescindere e questi individui sono solo un danno.

Comment

Working...
                                X