Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile oggi Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile oggi Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX

Riscopri le origini di KINGDOM HEARTS in alta definizione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quanto sarebbe bello trovarlo sul mercatino di Steam..che siano maledetti!!

Comment

Mi piacerebbe provarlo anche solo per il Chain of Memories, che ho giocato in versione gba, peccato non possegga una PS3.

Comment

Dopo questa collection,Square-Enix dovrebbe farne un'altra con Kingdom Hearts 2 e Birth By Sleep,altrimenti la saga principale non sarebbe completa su ps3.Anche se però c'è da dire che avrebbero potuto mettere i titoli di questa collection assieme a quelli che ho appena detto,chissà perché non lo hanno fatto.La farete una recensione di questa collection e della collection di Metal Gear Solid:Legacy Collection? (sì lo so che qui non centra niente Metal Gear,volevo solo chiedere)

Comment

spreo in italiano,vivo a londra,ho il negozio sotto casa,ora esco e vedo se lo becco...altrimenti li picchio!!!!

Comment

diciamocelo...un altro remake di cui nessuno sentiva il bisogno...sarà un'ennesima americanata che avrà poco o nulla a che vedere con l'originale, del quale sfrutterà solo il nome.
            Basta vedere l'armatura (che poi non è un armatura se ricordo bene, dovrebbe essere una specie di mega-protesi), presa di pari passo da iron man, col casco ispirato a ciclope degli xmen. non ha assolutamente un aria da ROBOcop. non trasmette nulla di robotico a mio parere.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
              non ha assolutamente un aria da ROBOcop. non trasmette nulla di robotico a mio parere.
              Non è ROBOcop ma PAPEcop!

Comment

Working...
              X