Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile oggi Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX
Collapse
X
-
Dopo questa collection,Square-Enix dovrebbe farne un'altra con Kingdom Hearts 2 e Birth By Sleep,altrimenti la saga principale non sarebbe completa su ps3.Anche se però c'è da dire che avrebbero potuto mettere i titoli di questa collection assieme a quelli che ho appena detto,chissà perché non lo hanno fatto.La farete una recensione di questa collection e della collection di Metal Gear Solid:Legacy Collection? (sì lo so che qui non centra niente Metal Gear,volevo solo chiedere)
Comment
-
diciamocelo...un altro remake di cui nessuno sentiva il bisogno...sarà un'ennesima americanata che avrà poco o nulla a che vedere con l'originale, del quale sfrutterà solo il nome.
Basta vedere l'armatura (che poi non è un armatura se ricordo bene, dovrebbe essere una specie di mega-protesi), presa di pari passo da iron man, col casco ispirato a ciclope degli xmen. non ha assolutamente un aria da ROBOcop. non trasmette nulla di robotico a mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggionon ha assolutamente un aria da ROBOcop. non trasmette nulla di robotico a mio parere.
Comment
Comment