Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyond Two Souls: demo in anticipo per i membri PSPlus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beyond Two Souls: demo in anticipo per i membri PSPlus

Una settimana prima rispetto agli altri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono proprio curioso....secondo me sarà un capolavoro

Comment

Anche secondo me ma sono anche quasi certo che venderà poco.... non percepisco attorno a questo titolo così tanta considerazione
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        Anche secondo me ma sono anche quasi certo che venderà poco.... non percepisco attorno a questo titolo così tanta considerazione
        concordo con te...anche a me non sembra preso molto in considerazione.. sicuramente ci sono titoli piu "pubblicizzati" di questo che gli hanno tolto spazio

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          concordo con te...anche a me non sembra preso molto in considerazione.. sicuramente ci sono titoli piu "pubblicizzati" di questo che gli hanno tolto spazio
          c'è un titolo in particolare che ha catalizzato l'attenzione di tutti i giocatori...e questo titolo è GTA... io non ho memoria di un titolo tanto atteso e con così tanto hype....cioè anche gente che non ha mai giocato a GTA è interessata moltissimo al titolo....è addirittura incredibile che l'uscita della next gen sia stata messa in ombra da un videogames! tornando IT posso dire che questo gioco mi farà divertire come mi fece divertire prima fahrenheit e poi heavy rain!

Comment

Non vedo l'ora di poterlo provare.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              c'è un titolo in particolare che ha catalizzato l'attenzione di tutti i giocatori...e questo titolo è GTA... io non ho memoria di un titolo tanto atteso e con così tanto hype....cioè anche gente che non ha mai giocato a GTA è interessata moltissimo al titolo....è addirittura incredibile che l'uscita della next gen sia stata messa in ombra da un videogames! tornando IT posso dire che questo gioco mi farà divertire come mi fece divertire prima fahrenheit e poi heavy rain!
              sicuramente il GTA ha tolto visibilità a questo titolo ma non solo..anche per Assassin's creed non passa giorno che non esca filmato o notizie o la "guerra" dei giochi calcistici ...insomma alla fine basta vedere i commenti che si sono per questa notizia rispetto ad altri post (per ora solo in 4 abbiamo commentato la notizia su questo giocone)

Comment

ma sono il solo a non avere il minimo interesse per GTA 5 ?
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  ma sono il solo a non avere il minimo interesse per GTA 5 ?
                  Idem qui, non preoccuparti. Con Beyond nei paraggi, non vedo perchè interessarmi di GTA5. In genere cerco un'intrattenimento più adulto delle trashate rockstar (e sottolineo che non è un insulto, l'essere trash di rockstar è una scelta ben precisa, che può piacere o non può piacere).

Poi vabbe, beyond esce praticamente un mese dopo GTA5. Probabilmente tutto l'immenso hype sarà finito eccome, intanto.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Idem qui, non preoccuparti. Con Beyond nei paraggi, non vedo perchè interessarmi di GTA5. In genere cerco un'intrattenimento più adulto delle trashate rockstar (e sottolineo che non è un insulto, l'essere trash di rockstar è una scelta ben precisa, che può piacere o non può piacere). Poi vabbe, beyond esce praticamente un mese dopo GTA5. Probabilmente tutto l'immenso hype sarà finito eccome, intanto.
                    ti straquoto x me Beyond è 10000 volte meglio del GTA

Comment

Working...
                    X