Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: Arkham Origins raddoppia la mappa della città

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman: Arkham Origins raddoppia la mappa della città

Una Gotham enorme e piena di cattivi da affrontare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

grande il doppio quindi......800 trofei dell'enigmista da prendere?
    E che palle LoL

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=umDr0mPuyQc

Comment

io sinceramente mi ero gia rotto nel capitolo precedente...sta mania di fare mappe enormi...

Comment

non capiro mai la moda delle mappe enormi XD a me piacciono le mappe in cui ogni anfratto è unico e riesci a ricordarti ogni singola via (o almeno tutte quelle dei posti principali) !!!!
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Più che altro è inutile fare una mappa enorme....ma con poca roba che ti invoglia ad esplorarla.
            Ho sempre odiato i collezionabili fini a se stessi. In particolare in questa gen.
            Sono davvero pochi quelli che ti premiano con qualche contenuto. Ma in genere ti danno solo un argento di merda.

Comment

A me sono piaciuti parecchio i trofei dell'enigmista, almeno ti facevano usare il cervello nel prenderli a differenza della maggior parte dei titoli in cui non servono a nulla ( i collezionabili)
              .sigpic.

Comment

Finchè una mappa più grande significa espansione della longevità in modo intelligente, posso esserne solo contento, dato che ho sempre amato le location molto ampie.
                sigpic

Comment

io Godo come un riccio, invece .. neanch'io sono un fanatico dei collezionabili, ma per quelli di Arkham City ho preso una fissa impressionante e assuefazione assurda. Per giunta, con la libertà di movimento di Batman, svolazzare per una città grande il doppio in cerca di missioni secondarie e scazzottate mi provoca molta contentezza
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    io Godo come un riccio, invece .. neanch'io sono un fanatico dei collezionabili, ma per quelli di Arkham City ho preso una fissa impressionante e assuefazione assurda. Per giunta, con la libertà di movimento di Batman, svolazzare per una città grande il doppio in cerca di missioni secondarie e scazzottate mi provoca molta contentezza
                    Quoto in pieno!

Comment

Working...
                    X