Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman: Arkham Origins raddoppia la mappa della città
Collapse
X
-
non capiro mai la moda delle mappe enormi XD a me piacciono le mappe in cui ogni anfratto è unico e riesci a ricordarti ogni singola via (o almeno tutte quelle dei posti principali) !!!!"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
io Godo come un riccio, invece .. neanch'io sono un fanatico dei collezionabili, ma per quelli di Arkham City ho preso una fissa impressionante e assuefazione assurda. Per giunta, con la libertà di movimento di Batman, svolazzare per una città grande il doppio in cerca di missioni secondarie e scazzottate mi provoca molta contentezzaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioio Godo come un riccio, invece .. neanch'io sono un fanatico dei collezionabili, ma per quelli di Arkham City ho preso una fissa impressionante e assuefazione assurda. Per giunta, con la libertà di movimento di Batman, svolazzare per una città grande il doppio in cerca di missioni secondarie e scazzottate mi provoca molta contentezza
Comment
Comment