Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Agito registrato in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy Agito registrato in Europa

Secondo linguaggio: IT

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 16 September 2013, 09:42.
    https://www.gamesurf.it

E farlo uscire anche per PSP era difficile?

Comment

Dai con la versione vita così ho qualche motivo in più per prendere questa console. Perchè attualmente sto proprio indeciso al 100% XD

Comment

In teoria alcuni titoli della psp sono compatibili con quelli della vita, basta guardare sullo store online, o fare qualche ricerca in internet...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Non ho capito, quelle informazioni riguardano il mercato italiano o quello europeo? Perché nel secondo caso mi pare praticamente impossibile traducano in italiano e non nelle altre lingue (francese e spagnolo in primis).
          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            Non ho capito, quelle informazioni riguardano il mercato italiano o quello europeo? Perché nel secondo caso mi pare praticamente impossibile traducano in italiano e non nelle altre lingue (francese e spagnolo in primis).
            Il trademark è europeo, viene segnalata la lingua primaria (inglese) più una lingua secondaria, ma questo non significa che sia l'unica prevista. Altre volte come lingua secondaria è comparsa il francese o il tedesco, o lo spagnolo; stavolta è toccato all'Italiano. Di solito cambia poco: se c'è una lingua secondaria, di solito il gioco è almeno Multi-5 (ossia quelle 5 citate), però talvolta non è così. Perlomeno sappiamo che ci sarà l'Italiano, gli altri si arrangino

Comment

Non ho capito una cosa, sarà solo per smartphone? Perchè farci arrivare solo la versione porting e non quella per psp mi darebbe alquanto fastidio.

Comment

Originariamente Scritto da Genesis.R Visualizza Messaggio
                Non ho capito una cosa, sarà solo per smartphone? Perchè farci arrivare solo la versione porting e non quella per psp mi darebbe alquanto fastidio.
                è stato annunciato per smartphone e tablet.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  è stato annunciato per smartphone e tablet.
                  Quindi la risposta è che la versione per psp non ci arriverà

Comment

Originariamente Scritto da Genesis.R Visualizza Messaggio
                    Quindi la risposta è che la versione per psp non ci arriverà
                    mah... la speranza è l'ultima a morire, e se stanno curando una localizzazioen dei testi, in teoria ci dovrebbe volere poco per implementarla alla versione psp e caricare il tutto su PSN. Il problema è che cmq Squeenix non sembra avere interesse per il mercato PSP occidentale: è una console che a suo tempo da noi non ha venduto quanto in Giappone, il cui mercato digitale non è mai stato troppo vasto e che ormai sembra aver finito il suo ciclo vitale.

Insomma: la speranza è l'ultima a morire, ma è in coma profondo e il prete è già passato...

Comment

Working...
                    X