Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nome di Uncharted 4 appare per la prima volta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMi sono piaciuti molto gli Uncharted, ma non sento minimamente bisogno di un 4. Anche perchè ci sono già abbastanza "4" su PS4 (lol), ci vuole roba nuovaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfamous è il terzo
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioA me dispiacerebbe un vero e proprio seguito, secondo me il finale del 3 conclude ottimamente la saga anche perché diventerebbe assurdo un proseguo della linea narrativa... piuttosto fatemi dei prequel o un seguito di golden abyss, voglio sapere che succede a Chase..
Alla fine sono capitoli abbastanza a sè stanti, tranne alcuni riferimenti.
Ad ogni modo preferirei vederlo più avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIl 3 conclude la linea narrativa? .
Alla fine sono capitoli abbastanza a sè stanti, tranne alcuni riferimenti.
Ad ogni modo preferirei vederlo più avanti.
Penso intendesse il fatto cheSpoiler:drake ha capito che deve abbandonare l'avventura e pensare a sua moglie. Infatti ha persino perso l'anello del suo antenato, l'oggetto che l'aveva spinto a partire all'avventura. Anche io credo sia una buona conclusione, ma vedrei bene una nuova avventura in cui drake, sotto ricatto, sia costretto a ripartire per salvare qualcuno. Penso sia l'idea più azzeccata, per un quarto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso intendesse il fatto cheSpoiler:drake ha capito che deve abbandonare l'avventura e pensare a sua moglie. Infatti ha persino perso l'anello del suo antenato, l'oggetto che l'aveva spinto a partire all'avventura. Anche io credo sia una buona conclusione, ma vedrei bene una nuova avventura in cui drake, sotto ricatto, sia costretto a ripartire per salvare qualcuno. Penso sia l'idea più azzeccata, per un quarto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo ci vedo bene qualcosa con la famiglia al completo. Tipo la mummia 2 XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Insomma voglia o non voglia ND per Sony poter contare su un quarto capitolo di Uncharted farà vendere tante PS4, per quanto mi riguarda non mi lamento se lo fanno perchè è una delle IP che più ha stupito in questa gen! Poi ben volentieri ad un the Last of US 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioInsomma voglia o non voglia ND per Sony poter contare su un quarto capitolo di Uncharted farà vendere tante PS4, per quanto mi riguarda non mi lamento se lo fanno perchè è una delle IP che più ha stupito in questa gen! Poi ben volentieri ad un the Last of US 2...
ND ha sempre cambiato stile nelle varie generazioni. Anche nel tipo di gioco. Platform-adventure-action-survival-stealth. Su che genere si fionderanno nella prossima generazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo invece preferisco vedere progetti completamente nuovi proprio come the last of us.
ND ha sempre cambiato stile nelle varie generazioni. Anche nel tipo di gioco. Platform-adventure-action-survival-stealth. Su che genere si fionderanno nella prossima generazione?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment