Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS5 "troppo imprevedibile" per Kojima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Alla fine a gioco finito (si spera il più presto possibile) sarà sicuramente un'altro capolavoro probabilmente il miglior episodio in assoluto. Tutte queste dichiarazioni possono voler dire tutto e niente lo stesso tempo . X il momento non vedo l'ora di acquistare gta5 e attendiamo nuove informazioni su metal Gear Solid 5 ..... Ma quanto ancora............................................ .....????????

Comment

Attenti a dargli del cialtrone perchè l'ultima volta tirò fuori MGS4, dove i nemici ti fiutavano in certe occasioni. Sicuramente esagera un pò, ma neanche troppo!
      Ave Kojima.
      Last edited by Archie Hicox; 16 September 2013, 20:33.

Comment

C'è da dire che non è la prima volta che si parla di "comportamento imprevedibile" da parte dell'intelligenza artificiale.

Basti pensare al vecchio Command & Conquer Renegade (che sulla carta doveva avere nemici superintelligenti) o F.E.A.R.

Kojima comunque difficilmente sbaglia colpi e non credo parli a vanvera. Vedremo, vedremo se questa saga potrà dare ancora qualche soddisfazione...
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Kojima penso stia male per il fatto che col tempo ha perso l'importanza (proprio come figura in sè) nel mondo videoludico. Non vuole ammettere che la sua saga sia finita anni e anni fa, non vuole abbandonare le scene in nessuna maniera, e cerca ogni modo per continuare a far parlare di sè. Io continuo a dire che, se si mettesse a fare altro, sarebbe meglio. Poi vabbe, vediamo come vien fuori sto gioco (ma che parole mi escono dalla bocca... a me proprio, che son fan numero 1 di MGS)
          Personalmente non credo nè che la saga di MGS sia finita anni fa(continuerà fino a che il suo creatore penserà che abbia qualcosa da dire,ed è anche giusto cosi),nè che Kojima abbia perso importanza nel settore.Non scherziamo nemmeno,quando lui parla,l'intero mondo videoludico si ferma per sentire cosa ha da dire,anche fosse una stupidaggine(come probabilmente è questa).

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
          Per me ha avuto idee geniali ma non gli si deve lasciar fare tutto quello che vuole, perchè è appunto troppo esagerato o strambo in molte cose.
          Io rispetto le opinioni di tutti,ma per favore non diciamo cavolate,dai.Metal gear E' Hideo Kojima.Lui DEVE poter fare tutto quello che vuole di questa saga.Impedirglielo,sarebbe un po' come costringere Martin a non uccidere più nessun personaggio nel trono di spade,solo perchè a noi non piacciono le sue scelte

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
            Personalmente non credo nè che la saga di MGS sia finita anni fa(continuerà fino a che il suo creatore penserà che abbia qualcosa da dire,ed è anche giusto cosi),nè che Kojima abbia perso importanza nel settore.Non scherziamo nemmeno,quando lui parla,l'intero mondo videoludico si ferma per sentire cosa ha da dire,anche fosse una stupidaggine(come probabilmente è questa).

Io rispetto le opinioni di tutti,ma per favore non diciamo cavolate,dai.Metal gear E' Hideo Kojima.Lui DEVE poter fare tutto quello che vuole di questa saga.Impedirglielo,sarebbe un po' come costringere Martin a non uccidere più nessun personaggio nel trono di spade,solo perchè a noi non piacciono le sue scelte
            Secondo me divinizzi un po' troppo questa persona...

Comment

Chi cavolo è martin?

Comment

Lo scrittore, forse?
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Lo scrittore, forse?
                  Capisco...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    Secondo me divinizzi un po' troppo questa persona...
                    non si tratta di divinizzare,si tratta di avere fiducia in qualcuno che fino ad ora raramente ha sbagliato un colpo,nel suo ambito.Io lo reputo uno dei migliori,ma non certo infallibile.La cosa indiscutibile però,è che Metal gear solid è una SUA creatura.Se questa saga è arrivata a certi livelli,lo deve soprattutto a lui.Così come penso sia fuori dal mondo dire che oggi non ha più la stessa importanza di una volta.Basta vedere come viene presa(e spesso gonfiata)praticamente ogni sua dichiarazione...Per carità,come ho già detto,nessuno è perfetto e di sbagli ne ha fatti pure lui...nonostante questo,la qualità media dei suoi titoli è tale che per me la cosa strana non è vedere la gente che lo esalta,ma vedere che c'è qualcuno che lo sminuisce.In questi anni si sarà meritato un minimo di fiducia,o no?

Comment

ah comunque sì,mi riferivo a George Martin,l'autore del trono di spade

Comment

Per me Kojima era solamente ironico, ovviamente ingigantendo scherzosamente i pregi del suo gioco. Vi state scaldando troppo, per niente, a mio giudizio
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Non scherziamo nemmeno,quando lui parla,l'intero mondo videoludico si ferma per sentire cosa ha da dire,anche fosse una stupidaggine(come probabilmente è questa).
                          Ripeto, a me sembra un po' un esagerazione...
                          Poi nessuno vuole mettere in dubbio le qualità di questa persona e dei suoi giochi...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            Ripeto, a me sembra un po' un esagerazione... Poi nessuno vuole mettere in dubbio le qualità di questa persona e dei suoi giochi...
                            Ovviamente quando ho detto "intero mondo videoludico"ho volutamente esagerato.Quello che volevo far capire è che,quando lui parla,riesce spesso a destare interesse e curiosità nella stampa specializzata e nei videogiocatori stessi,e questo sia perchè è molto furbo lui,sia perchè la gente tutt ora lo considera una personalità fortissima(e importantissima),nel mondo dei videogiochi.La controprova non c'è,ma io sono sicuro che,se le dichiarazioni su Quiet e il suo modo di vestire(ad esempio) le avesse fatte un tizio qualsiasi di un altra software house,magari ci sarebbe stata lo stesso polemica,ma dubito che si sarebbe alzato un polverone simile.E questo,secondo me,perchè da Kojima ci si aspetta sempre qualcosa di un po' più "alto",diciamo.Non proprio la considerazione che avrebbe uno in parabola discendente eh

Comment

voglio specificare che per "tizio qualsiasi di un altra software house"intendo uno sviluppatore poco considerato,ovvio che se certe cose le avesse dette ,chessò,David Cage o(per assurdo)Miyamoto probabilmente ci sarebbero state più o meno le stesse reazioni

Comment

Se lo avesse detto David Cage mi sarei messo sonoramente a ridere.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X