Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed IV: Black Flag mostra la grafica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed IV: Black Flag mostra la grafica

Trailer sulle innovazioni tecniche

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sembra di indubbio impatto, sia graficamente che come atmosfera. Peccato davvero sia un assassin's creed, motivo principale per cui mi ci avvicinerò proprio col misurino.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Figo ma la domanda sorge spontanea: hanno migliorato l'effetto visivo ma i nemici attaccano ancora singolarmente o con la next-gen avremo nemici intelligenti?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Figo ma la domanda sorge spontanea: hanno migliorato l'effetto visivo ma i nemici attaccano ancora singolarmente o con la next-gen avremo nemici intelligenti?
        Io dico che sarà lo stesso gioco di sempre. Però con tante fasi sulle navi XD
        Curioso solo di vedere la storia nel presente. Però mi affiderò a youtube questa volta. Non mi fanno più fesso XD

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Ne dubito, al momento "next-gen" equivale solo a grafica più pompata, prima che vedremo una maggiore interazione con gli scenari e una maggiore intelligenza artificiale dovrà passare del tempo.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Ne dubito, al momento "next-gen" equivale solo a grafica più pompata, prima che vedremo una maggiore interazione con gli scenari e una maggiore intelligenza artificiale dovrà passare del tempo.
            un IA evoluta si poteva fare anche su old gen, è questione che ubisoft se ne frega
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              un IA evoluta si poteva fare anche su old gen, è questione che ubisoft se ne frega
              Non parlo solo di Ubisoft parlo dei videogiochi in generale, prima che vedremo un vero salto di qualità nei videogiochi penso che passerà almeno una generazione su console e mezza su PC.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

per quanto riguarda me la corda me l'hanno allungata fin troppo tanto che oramai è irrimediabilmente spezzata. già il terzo sono riuscito ad arrivare praticamente a meno di metà e a vedermi il finale sul tubo per capire che... beh lo sapete anche voi non voglio spoilerare. ne possono fare anche altri 1000 io ho stoppato.
                (speriamo che watchdogs non faccia la stessa fine)
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  per quanto riguarda me la corda me l'hanno allungata fin troppo tanto che oramai è irrimediabilmente spezzata. già il terzo sono riuscito ad arrivare praticamente a meno di metà e a vedermi il finale sul tubo per capire che... beh lo sapete anche voi non voglio spoilerare. ne possono fare anche altri 1000 io ho stoppato. (speriamo che watchdogs non faccia la stessa fine)
                  Io c'ho provato "4" volte a finire AC III, il secondo l'ho pure platinato, ma nel terzo per ben 3 volte di fila mi si sono corrotti i salvataggi su PC, perciò quando avrò a disposizione 2 vite, una la dedicherò a lavorare ed una a finire tutti i giochi che ho lasciato in sospeso e che mi toccherà ricominciare (The last of US, GoW Ascension, AC III, Mass Effect 2, Grid 2 ecc)...

Comment

...ti capisco benissimo...
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X