Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ryse gira ad una risoluzione di 900p

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ryse gira ad una risoluzione di 900p

Chiarimenti sulla risoluzione nativa del titolo di lancio Xbox One

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si dovrebbe dire: come inizio non c'è male. Io invece affermo che come inizio è malissimo.
    Ci stiamo lasciando dietro una gen di console che nelle intenzioni doveva sfruttare i 1080p come standard. A parte pochissime eccezioni sappiamo come è andata a finire.
    Mi sembrano cavolate questi comunicati ufficiali quando davo per scontato che lo standard sarebbe stato 1080p a 60fps. Dovrebbero far notizia i giochi sub HD invece vale l'inverso.
    In queste settimane sono rimasto basito di fronte a: il video di the crew, in cui l'auto attraversa cespugli e arbusti come se fossero trasparenti, al fatto che girerà a 30fps (va più che bene in un gioco come Forza horizon in un hardware vecchio di 8 anni), al video gameplay di DA Inquisition in cui la spada attraversa gli scudi come i cespugli di cui prima, alla notizia che KI girerà a 720p.
    Scrive uno che ama divertirsi "con poco" che se ne infischia se l'HD è nativo o upscalato e che si terrà la sua 360 ancora per qualche annetto, in attesa di vedere cosa queste due nuove console faranno di veramente innovativo

Comment

Ha il 50% di potenza in meno
      MangiaStrada

Comment

Alla notizia della risposta di MS alle dichiarazioni sulla minor capacità di calcolo di Xone qualcuno chiedeva qualu fossero le reali differenze tra le console: eccole. Ryse, Killer Instinct, Dead Rising 3 sono la risposta.
        E non è Sony cattiva a dare queste risposte, ma sviluppatori delusi dalle caratteristiche dell'Xone.

Comment

Domandina, The Last of Us gira a 1080p o è come gli altri? Giusto per capire se c' è tanta differenza..

Comment

fin ora la console con il maggior numero di giochi non a 1080p è stata la sony ma nessuno si è mai lamentato...ora che la sony non c'è di mezzo questo dettaglio è degno di linciaggio...

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
              Si dovrebbe dire: come inizio non c'è male. Io invece affermo che come inizio è malissimo. Ci stiamo lasciando dietro una gen di console che nelle intenzioni doveva sfruttare i 1080p come standard. A parte pochissime eccezioni sappiamo come è andata a finire. Mi sembrano cavolate questi comunicati ufficiali quando davo per scontato che lo standard sarebbe stato 1080p a 60fps. Dovrebbero far notizia i giochi sub HD invece vale l'inverso. In queste settimane sono rimasto basito di fronte a: il video di the crew, in cui l'auto attraversa cespugli e arbusti come se fossero trasparenti, al fatto che girerà a 30fps (va più che bene in un gioco come Forza horizon in un hardware vecchio di 8 anni), al video gameplay di DA Inquisition in cui la spada attraversa gli scudi come i cespugli di cui prima, alla notizia che KI girerà a 720p. Scrive uno che ama divertirsi "con poco" che se ne infischia se l'HD è nativo o upscalato e che si terrà la sua 360 ancora per qualche annetto, in attesa di vedere cosa queste due nuove console faranno di veramente innovativo
              Concordo. Diciamo che non abbiamo visto ancora nulla ma le aspettative sul salto generazionale sono sicuramente molto alte......spero di non rimanere deluso.

Comment

Intanto Ryse, da quando visto dagli ultimi gameplay, mi è sembrato downgradato anche di brutto graficamente. Poi magari ho semplicemente visto i video sbagliati, ma alla prima presentazione mi aveva colpito molto molto di più.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tranquilli, tanto tra un annetto quando sarà scaduta l'esclusiva uscirà in versione ps4 a 1080p e con tutti i dlc usciti nel frattempo...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Tranquilli, tanto tra un annetto quando sarà scaduta l'esclusiva uscirà in versione ps4 a 1080p e con tutti i dlc usciti nel frattempo...

Questo credo che rimarrà esclusiva, è pubblicato da microsoft stessa (sono anni che ci stanno dietro, prima una versione only kinect, poi una a metà e ora senza) e poi non credo che ci sia tutta questa richiesta su ps4 per un gioco di dubbio valore.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Intanto Ryse, da quando visto dagli ultimi gameplay, mi è sembrato downgradato anche di brutto graficamente. Poi magari ho semplicemente visto i video sbagliati, ma alla prima presentazione mi aveva colpito molto molto di più.
                      Certo perchè alla prima presentazione girava su un Pc come tutti gli altri giochi del resto

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Questo credo che rimarrà esclusiva, è pubblicato da microsoft stessa (sono anni che ci stanno dietro, prima una versione only kinect, poi una a metà e ora senza) e poi non credo che ci sia tutta questa richiesta su ps4 per un gioco di dubbio valore.
                        Dicevano la stessa cosa pure per il primo mass effect: mai e poi mai...impossibile...e abbiamo visto tutti com'è andata a finire.

Fermo restanto che il gioco in questione, stando ai trailer visti finora, mi interessa ben poco...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          fin ora la console con il maggior numero di giochi non a 1080p è stata la sony ma nessuno si è mai lamentato...ora che la sony non c'è di mezzo questo dettaglio è degno di linciaggio...
                          Ma che stai a dì?

Nella generazione PS3/X360, i giochi a 1080p si contano sulle dita di una mano e sono quasi tutti su PS3 (Ridge Racer 7, Wipeout, diversa roba PSN e HD remaster, più una menzione onoraria per GT5 ed il suo 1280x1080).

Nella generazione a venire le esclusive di lancio per PS4 sono tutte 1080p, quelle dell'Xboxone sono tutte sub-hd tranne Forza.

N.B. se ti riferivi al 720p hai sbagliato uguale.

Comment

Parliamoci chiaro, ma queste nuove console sono in grado di reggere in confronto con i giochi attuali per PC a settaggi "Ultra" o equivalente?

No perché ci sono giorni dove si parla di graficoni e miracolo altri dove praticamente si scende in basso con la risoluzione.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Stanno già arrancando per raggiungere i 1080p promessi nella gen passata ... Alla meglio raggiungeranno il livello dei PC di ora a fine gen ...
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X