Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi siete persi il videopodcast di GTA V? Potete rimediare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vi siete persi il videopodcast di GTA V? Potete rimediare

    Abbiamo sviscerato GTA V in diretta video

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    beyond è il gioco che attendo di più ma sarebbe dura non fare spoiler ... quindi direi FIFA vs pes oppure GTA online anche se il gioco non mi interessa XD
    il meglio sarebbe il gioco della fattoria !!!
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

    Comment


    • #3
      watch dogs a novembre.. così si vedono le differenze con gta

      Comment


      • #4
        Tutte ottime idee. Anche per Beyond secondo me se scegliamo con cura i video, probabilmente riusciamo a sfangarla
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          ARMA III così da poter sbavare come un matto, visto che se non compro un nuovo PC, non potrò mai giocarlo
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Io proporrei di fare un video confronto fra le versioni next-gen e della gen attuale di alcuni titoli, del tipo con B4

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              ARMA III così da poter sbavare come un matto, visto che se non compro un nuovo PC, non potrò mai giocarlo
              Possoi giurarti che questa mattina avevo in mente di farlo proprio su Arma 3. Le difficoltà in questo caso sono solo di natura tecnica perchè dovremmo avere qui in sede il nostro "signore della guerra" Marco Modugno, ma temo sia veramente difficile.

              Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Io proporrei di fare un video confronto fra le versioni next-gen e della gen attuale di alcuni titoli, del tipo con B4
              Sennar, vuoi proprio farti del male eh
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment

              Working...
              X