Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Ubisoft GTA V vale due mesi
Collapse
X
-
Comment
-
Altro che solfa trita e ritrita di GTA, questo sarà il gioco dell'anno...ovvio, ammesso che mantenga tutte le aspettative, e anche se prende diversi aspetti da Person of Interest (chi ha copiato chi? Difficile da dire) per adesso mi sento fiducioso. E se lo dico io che detesto la Ubisoft poi...Last edited by kalel92; 18 September 2013, 15:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioAltro che solfa trita e ritrita di GTA, questosarà il gioco dell'anno...ovvio, ammesso che mantenga tutte le aspettative, e per adesso mi sento di dire di si. :-]
Ce ne fossero di più nel panorama videoludico, di solfe del genere...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSì, vabbè...chiamala solfa trita e ritrita!
Ce ne fossero di più nel panorama videoludico, di solfe del genere...Last edited by kalel92; 18 September 2013, 16:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioIo spero che prima o poi, come un tempo, ci saranno avventure grafiche degne di questo nome, più GDR degni di questo nome, più FPS degni di questo nome...ma di sicuro non altri GTA, visto che ne esce uno all'anno (anzi, se contiamo i DLC fose pure più di uno) e tranne la trama che conta fino ad un certo punto nel gioco, la sostanza non cambia.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioAltro che solfa trita e ritrita di GTA, questo sarà il gioco dell'anno...ovvio, ammesso che mantenga tutte le aspettative, e anche se prende diversi aspetti da Person of Interest (chi ha copiato chi? Difficile da dire) per adesso mi sento fiducioso. E se lo dico io che detesto la Ubisoft poi...
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioIo spero che prima o poi, come un tempo, ci saranno avventure grafiche degne di questo nome, più GDR degni di questo nome, più FPS degni di questo nome...ma di sicuro non altri GTA, visto che ne esce uno all'anno (anzi, se contiamo i DLC fose pure più di uno) e tranne la trama che conta fino ad un certo punto nel gioco, la sostanza non cambia.
E il 5 ha venduto 200 milioni di copie (se non sbaglio) prima ancora che uscisse. Secondo me la gente vorrà eccome un altro GTA, i numeri parlano chiaro."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
E i DLC / Espansioni che dir si voglia, non li calcoliamo?
1997 Grand Theft Auto
1999 Grand Theft Auto - London 1969
Grand Theft Auto - London 1961
Grand Theft Auto II
2001 Grand Theft Auto III
2002 Grand Theft Auto: Vice City
2004 Grand Theft Auto: San Andreas
2005 Grand Theft Auto: Liberty City Stories
2006 Grand Theft Auto: Vice City Stories
2008 Grand Theft Auto IV
2009 Grand Theft Auto: The Lost and Damned
Grand Theft Auto: Chinatown Wars
Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony
2013 Grand Theft Auto V
Facciamo ogni 1-2-3 anni? Non che la cosa cambi radicalmente eh
E comunque ho detto "uno all'anno" tanto per dire, la questione non è ogni quanto tempo ne esce uno, se poi ogni volta è sempre la stessa roba con trama diversa, e come originalità: zero.
Sul fatto delle 200 milioni di copie...da quando in qua il numero di copie vendute è sinonimo di originalità o di capolavoro?
Comunque non nego che a molti piace e non starò li a criticare i gusti di ognuno, anche perché non ne ho il diritto e non lo ritengo appropriato e/o giusto.
Io non volevo scatenare polemiche, il mio commento era dovuto al fatto che per adesso SECONDO ME Watch Dogs sia come trama, originalità e tematiche batte GTA 10 a 0. Qualunque GTA.
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCi vedo un pizzico di Minority Report... no?Last edited by kalel92; 18 September 2013, 17:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioE i DLC / Espansioni che dir si voglia, non li calcoliamo?
1997 Grand Theft Auto
1999 Grand Theft Auto - London 1969
Grand Theft Auto - London 1961
Grand Theft Auto II
2001 Grand Theft Auto III
2002 Grand Theft Auto: Vice City
2004 Grand Theft Auto: San Andreas
2005 Grand Theft Auto: Liberty City Stories
2006 Grand Theft Auto: Vice City Stories
2008 Grand Theft Auto IV
2009 Grand Theft Auto: The Lost and Damned
Grand Theft Auto: Chinatown Wars
Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony
2013 Grand Theft Auto V
Facciamo ogni 1-2-3 anni? Non che la cosa cambi radicalmente eh
E comunque ho detto "uno all'anno" tanto per dire, la questione non è ogni quanto tempo ne esce uno, se poi ogni volta è sempre la stessa roba con trama diversa, e come originalità: zero.
Sul fatto delle 200 milioni di copie...da quando in qua il numero di copie vendute è sinonimo di originalità o di capolavoro?
Comunque non nego che a molti piace e non starò li a criticare i gusti di ognuno, anche perché non ne ho il diritto e non lo ritengo appropriato e/o giusto.
Io non volevo scatenare polemiche, il mio commento era dovuto al fatto che per adesso SECONDO ME Watch Dogs sia come trama, originalità e tematiche batte GTA 10 a 0. Qualunque GTA.
Vero, sul fatto del "pre-crimine", però bisogna ammettere che l'idea di base è un pò simile a Person of Interest, serie che peraltro adoro"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
Comment