Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Ubisoft GTA V vale due mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Ubisoft GTA V vale due mesi

...ma poi tutti su Watch Dogs

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero per loro che si rivelino all'altezza o verranno sotterrati. lol

Comment

Watch Dgos, correggete la news.

Ah, preferisco Chicago peccato che saranno pochi a mettere le foto su facebook
      You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
        Watch Dgos,
        Dogos, all'argentina ^_^

Comment

Se lo dice Ubisoft, intanto bisogna vedere se il giocatore medio terrà via i soldini per Watch Dogs o praticamente comprerà subito GTA V.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Non mancherò, i free-roaming per me sono come il pane...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Altro che solfa trita e ritrita di GTA, questo sarà il gioco dell'anno...ovvio, ammesso che mantenga tutte le aspettative, e anche se prende diversi aspetti da Person of Interest (chi ha copiato chi? Difficile da dire) per adesso mi sento fiducioso. E se lo dico io che detesto la Ubisoft poi...
              Last edited by kalel92; 18 September 2013, 15:55.
              Blog personale (recensioni ed altro)
              PROFILO STEAM

Comment

Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
                Altro che solfa trita e ritrita di GTA, questosarà il gioco dell'anno...ovvio, ammesso che mantenga tutte le aspettative, e per adesso mi sento di dire di si. :-]
                Sì, vabbè...chiamala solfa trita e ritrita!

Ce ne fossero di più nel panorama videoludico, di solfe del genere...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Sì, vabbè...chiamala solfa trita e ritrita!

Ce ne fossero di più nel panorama videoludico, di solfe del genere...
                  Io spero che prima o poi, come un tempo, ci saranno avventure grafiche degne di questo nome, più GDR degni di questo nome, più FPS degni di questo nome...ma di sicuro non altri GTA, visto che ne esce uno all'anno (anzi, se contiamo i DLC fose pure più di uno) e tranne la trama che conta fino ad un certo punto nel gioco, la sostanza non cambia.
                  Last edited by kalel92; 18 September 2013, 16:38.
                  PROFILO STEAM

Comment

Io spero che prima o poi, come un tempo, ci saranno avventure grafiche degne di questo nome, più GDR degni di questo nome, più FPS degni di questo nome...ma di sicuro non altri GTA, visto che ne esce uno all'anno (anzi, se contiamo i DLC fose pure più di uno) e tranne la trama che conta fino ad un certo punto nel gioco, la sostanza non cambia.
                    Ne esce uno all'anno? GTAIV è uscito nel 2008, mentre il V nel 2013. Proprio uno all'anno...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Altro che solfa trita e ritrita di GTA, questo sarà il gioco dell'anno...ovvio, ammesso che mantenga tutte le aspettative, e anche se prende diversi aspetti da Person of Interest (chi ha copiato chi? Difficile da dire) per adesso mi sento fiducioso. E se lo dico io che detesto la Ubisoft poi...
                      Ci vedo un pizzico di Minority Report... no?
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

GTA IV è uscito nel 2008. Il 5 quest'anno.
                        E il 5 ha venduto 200 milioni di copie (se non sbaglio) prima ancora che uscisse. Secondo me la gente vorrà eccome un altro GTA, i numeri parlano chiaro.
                        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

E i DLC / Espansioni che dir si voglia, non li calcoliamo?

1997 Grand Theft Auto
                          1999 Grand Theft Auto - London 1969
                          Grand Theft Auto - London 1961
                          Grand Theft Auto II
                          2001 Grand Theft Auto III
                          2002 Grand Theft Auto: Vice City
                          2004 Grand Theft Auto: San Andreas
                          2005 Grand Theft Auto: Liberty City Stories
                          2006 Grand Theft Auto: Vice City Stories
                          2008 Grand Theft Auto IV
                          2009 Grand Theft Auto: The Lost and Damned
                          Grand Theft Auto: Chinatown Wars
                          Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony
                          2013 Grand Theft Auto V

Facciamo ogni 1-2-3 anni? Non che la cosa cambi radicalmente eh

E comunque ho detto "uno all'anno" tanto per dire, la questione non è ogni quanto tempo ne esce uno, se poi ogni volta è sempre la stessa roba con trama diversa, e come originalità: zero.
                          Sul fatto delle 200 milioni di copie...da quando in qua il numero di copie vendute è sinonimo di originalità o di capolavoro?

Comunque non nego che a molti piace e non starò li a criticare i gusti di ognuno, anche perché non ne ho il diritto e non lo ritengo appropriato e/o giusto.
                          Io non volevo scatenare polemiche, il mio commento era dovuto al fatto che per adesso SECONDO ME Watch Dogs sia come trama, originalità e tematiche batte GTA 10 a 0. Qualunque GTA.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Ci vedo un pizzico di Minority Report... no?
                          Vero, sul fatto del "pre-crimine", però bisogna ammettere che l'idea di base è un pò simile a Person of Interest, serie che peraltro adoro
                          Last edited by kalel92; 18 September 2013, 17:24.
                          PROFILO STEAM

Comment

Io sono sempre più indeciso se prendere al dayone Knack o Watchdogs, mi ispirano veramente tanto entrambe nell'attesa di Final Fantasy...
                            Dewyz81

Comment

E i DLC / Espansioni che dir si voglia, non li calcoliamo?

1997 Grand Theft Auto
                              1999 Grand Theft Auto - London 1969
                              Grand Theft Auto - London 1961
                              Grand Theft Auto II
                              2001 Grand Theft Auto III
                              2002 Grand Theft Auto: Vice City
                              2004 Grand Theft Auto: San Andreas
                              2005 Grand Theft Auto: Liberty City Stories
                              2006 Grand Theft Auto: Vice City Stories
                              2008 Grand Theft Auto IV
                              2009 Grand Theft Auto: The Lost and Damned
                              Grand Theft Auto: Chinatown Wars
                              Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony
                              2013 Grand Theft Auto V

Facciamo ogni 1-2-3 anni? Non che la cosa cambi radicalmente eh

E comunque ho detto "uno all'anno" tanto per dire, la questione non è ogni quanto tempo ne esce uno, se poi ogni volta è sempre la stessa roba con trama diversa, e come originalità: zero.
                              Sul fatto delle 200 milioni di copie...da quando in qua il numero di copie vendute è sinonimo di originalità o di capolavoro?

Comunque non nego che a molti piace e non starò li a criticare i gusti di ognuno, anche perché non ne ho il diritto e non lo ritengo appropriato e/o giusto.
                              Io non volevo scatenare polemiche, il mio commento era dovuto al fatto che per adesso SECONDO ME Watch Dogs sia come trama, originalità e tematiche batte GTA 10 a 0. Qualunque GTA.

Vero, sul fatto del "pre-crimine", però bisogna ammettere che l'idea di base è un pò simile a Person of Interest, serie che peraltro adoro
                              Come dice un detto, squadra che vince non si cambia
                              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Working...
                              X