Watch Dogs mi sembra davvero molto simile come movimenti e meccaniche ad Assasin Creed. Speriamo non sia cosi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Ubisoft GTA V vale due mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioWatch Dogs mi sembra davvero molto simile come movimenti e meccaniche ad Assasin Creed. Speriamo non sia cosi.
Ad ogni modo penso che la Ubisoft se la stia facendo veramente addosso per il semplice motivo che quasi tutti i consolari saranno occupati con gtaV.
Gli unici acquirenti che gli rimangono sono i pcisti e quei pochi consolari che non lo hanno presoLast edited by Pagan89; 18 September 2013, 19:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioWatch Dogs mi sembra davvero molto simile come movimenti e meccaniche ad Assasin Creed. Speriamo non sia cosi.
No dai, c'è parecchia libertà di movimento, pensa alle enormi possibilità date dall'hacking...e poi è un open-world (tanto perché va di moda) quindi si presuppone sia radicalmente diverso.Last edited by kalel92; 18 September 2013, 20:21.
Comment
-
Si, ma penso proprio che la mappa di Chicago sia decisamente pù vasta, e inoltre ci sono molte più possibilità di gameplay
Comunque non ho avuto il (piacere?) di provare il terzo, io mi riferivo più ai primi Assassin's Creed
Comment
-
Credo abbiano ragione, tra due mesi tutto questo hype attorno a GTA sarà passato e strapassato. Ovviamente, nessuno vieta ogni acquirente di rimetterlo una volta ogni tanto, magari per finirselo al 100%, ma pensare (come fanno alcuni) che dopo aver comprato GTA5 non si avrà motivazione per giocare mai più a qualunque altra cosa... vabbe, ne riparliamo semplicemente il mese prossimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosoprattutto considerando l'hype che la next gen avrà già di per se all'uscita.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
GTA V sarà un gioco giocato ancora a lungo senza ombra di dubbio.
Ma l'hype della nuova gen (come già detto) e l'hype che da solo watch dogs sta generando, non credo saranno distrutti da GTAV.
Senza considerare che Watch dogs, per tutti gli acquirenti di consolle next gen, sarà uno dei pochi giochi disponibili al lancio a tirare davvero tanto, quindi le loro vendite se le faranno tranquilli!
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioIo spero che prima o poi, come un tempo, ci saranno avventure grafiche degne di questo nome, più GDR degni di questo nome, più FPS degni di questo nome...ma di sicuro non altri GTA, visto che ne esce uno all'anno (anzi, se contiamo i DLC fose pure più di uno) e tranne la trama che conta fino ad un certo punto nel gioco, la sostanza non cambia.
Non cambia la sostanza eh? dico ci hai giocato al IV??? ed al V??? sono due cose totalmente differenti! mha....
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioNon cambia la sostanza eh? dico ci hai giocato al IV??? ed al V??? sono due cose totalmente differenti! mha....sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Senza contare che "GDR degni di questo nome" e "FPS degni di questo nome" ce ne sono un sacco anche in questi tempi e che un tempo fa gli FPS,almeno su console,veramente di qualità si contavano sulle dita di una mano monca.Sembra proprio che dire che il passato era nettamente meglio sia diventata una moda,o forse bisognerebbe distinguere bei ricordi nostalgici dalla veridicità dei fatti.
Comment
Comment