Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V: la soluzione al problema della versione Xbox 360
Collapse
X
-
"Ehi ragazzi, è semplicissimo: mettete un cacciavite nella porta USB, una zeppa di 30° (vabbè, dai... diciamo tra il 27 e i 35) sotto la console, aprite il lettore cd e infilate una pannocchia caramellata nel foro, collegate un parafulmine alla porta di rete e urlate SI PUO' FAAAA-REEEEE!!!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioDio santo giocatelo con le texture in pop up e non piangete che non muore nessuno.
p.s.: esiste davvero qualcuno che per PS3 l'ha scaricato dal PSN invece della copia fisica?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMi sembra un pò eccessivo come ragionamento, non trovi? D'accordo non andare a cercare il capello, ma mi pare che "giocatelo con le finestre in pop up e zitto" sia scendere un pò troppo a compromessi..
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioHm io ho scaricato la versione DDL del PSN ma non ho alcun tipo di problema.. Di cosa si tratta che non ho ben capito? Un lento caricamento delle texture di gioco?
http://www.youtube.com/watch?v=v0gPB0gdoOMLast edited by EroeNelVento; 18 September 2013, 15:14.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggioelementi dello scenario come pali, bidoni, cespugli etc caricano in ritardo e appaiono dal nulla. http://www.youtube.com/watch?v=v0gPB0gdoOM
l'unico modo per giocarlo decentemente sarà su next gen e pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMi sembra un pò eccessivo come ragionamento, non trovi? D'accordo non andare a cercare il capello, ma mi pare che "giocatelo con le finestre in pop up e zitto" sia scendere un pò troppo a compromessi..
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioi giochi open world sono sempre stati limitati su console...skyrim a suo tempo a dato non pochi problemi...gta5 che è un progetto immenso non poteva essere da meno l'unico modo per giocarlo decentemente sarà su next gen e pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSu Borderlands PS3 le texture e alcuni elementi sono caricate dopo 3/4 secondi e ci abbiamo giocato tutti lo stesso.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioMa quindi non è solo un problema di textures che caricano in ritardo. E' proprio l'elemento fisico in se che non viene caricato subito. Pensavo fosse un problema meno grave. Comunque non è poi la fine del mondo, in giro sembra che la versione Xbox sia monca a momenti. Su Borderlands PS3 le texture e alcuni elementi sono caricate dopo 3/4 secondi e ci abbiamo giocato tutti lo stesso.
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSu PS3 con blu-ray non da problemi, dicono :P
Comment
Comment