Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova rubrica su Gamesurf: Games in Frames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una nuova rubrica su Gamesurf: Games in Frames

I giochi a 5 frames al secondo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un inchino al buon Francesco. Rubrica geniale e wallpapers splendidi. Bravo!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      un inchino al buon Francesco. Rubrica geniale e wallpapers splendidi. Bravo!
      mi associo! peccato che gta mi interessa poco ora come ora =P

ps. i wallpaper per smartphone dovrebbero essere dei rettangoli quasi quadrati (non ricordo la proporzione esatta) per quelli che utilizzano il telefono pure in landscape e non solo in potrait...

Comment

Abbiamo tempo per migliorare Ale
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se posso permettermi un suggerimento, potreste anche provare a farne di 2-3 colori diversi, in modo da soddisfare più gusti

Comment

Proposta interessante, sarò banale, ma da fanboy mi intereserebbe uno sfondo per Mass Effect

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Proposta interessante, sarò banale, ma da fanboy mi intereserebbe uno sfondo per Mass Effect
              Con Francesco Sfondi una porta aperta. Prova a cercare Mass Effect Races su ipad
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

bella idea, complimenti.

up per mass effect anche per me, se possibile. =D
                Dewyz81

Comment

Ah eccoli qui! Li stavo aspettando

oh, ragazzuoli: naturalmente si accettano proposte o richieste per i prossimi Games in Frames (ma molti sono già in cantiere, fidatevi )

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Ah eccoli qui! Li stavo aspettando

oh, ragazzuoli: naturalmente si accettano proposte o richieste per i prossimi Games in Frames (ma molti sono già in cantiere, fidatevi )
                    Ottima idea! Complimenti! Mi piacerebbe che venisse realizzato lo stesso progetto per TERA o Drakensang o tanti altri games....
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      lurido fanboy :3

sigpic

Comment

visto che si va di richieste, ne vorrei uno dedicato a Deus Ex Human Revolution
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi piacerebbe tantissimo un wallpaper di Valkyria chronicles! magari con i due protagonisti!!!
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Grazie a tutti... e io che mi aspettavo una richiesta su Barbie: Passione Cavalli.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Abbiamo tempo per migliorare Ale
                              certamente ma era una nota dovuta anche se non mi riguarda personalmente visto che lo uso solo in potrait il telefono =P

Comment

Working...
                              X