Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS2013]Nuovo trailer per Final Fantasy XV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [TGS2013]Nuovo trailer per Final Fantasy XV

Square Enix rilascia uno spettacolare video in giapponese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ormai è un gioco d'azione.
    Il character design mi ripugna infine da anni.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

mah, a me ispira... il segreto è pensare a questo gioco non come ad un Final Fantasy
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Ormai è un gioco d'azione. Il character design mi ripugna infine da anni.
        Si secondo me la strada futura sarà quella di action-jrpg. Il combat a turni come necessità hardware non è più un ostacolo per loro.
        L'importante è che sia curato e appagante. Perchè non è il turno che fa il buon gdr. Ni no kuni ad esempio nel suo ibrido non funziona neanche tanto bene.

Comment

A me ispira moltissimo, sia lo stile, un po' "dark", che la componente più action... non ci trovo nulla di male, il sistema di combattimento in FF è sempre cambiato da un capitolo all'altro e se abbiamo voglia di combattimenti a turni il mercato è stracolmo di prodotti che lo offrono con cui ci possiamo sfogare. Penso come Ryo che finché funziona non c'è nulla di male nel provare qualcosa di diverso.

Comment

Sembra proprio una figata, peccato solo che di FF ormai non ci sia più niente, tranne forse i mostri e le magie.

Il protagonista è la copia sputata di Sasuke, comunque...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Perché alla fine c'è un Assassino? Ahahah
              Comunque, lo stile che mescola fantascienza e magia mi piace da morire!

Comment

Working...
              X