Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2014 nella nostra Video Recensione
Collapse
X
-
Per quel poco che ho potuto giocare devo dire che forse avrebbero fatto meglio a continuare sulla strada intrapresa con il 2013, però è anche vero che se hanno deciso per un nuovo corso, allora è meglio riniziare da zero con tutti i pregi e difetti. Il FOX Engine...boh, sarà sicuramente meglio di quanto visto in questo PES perchè alcune cose mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca.
-
Mah, la Konami ha osato a fine anno regalandoci un nuovo gameplay e un nuovo motore grafico dove il tutto avrà il suo massimo potenziale sulle console next gen con PES 2015.
Il gioco in se è una grande demo ovvero una sorta di dimostrazione perché vediamo come Konami si sia interessata solo al gameplay(ma ci sono ancora molti difetti) trascurando tutto il resto. Forse come ha detto Lord, era meglio riproporre un PES simile al 2013 con delle piccole chicche e più curato ma sicuramente non potevano proseguire su quella strada in futuro, è vecchia ormai.
Mah, questo gioco è croce e delizia.
La Konami ha promesso DLC con l'inserimento di ben 800 volti...non so quanto fidarmi.You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Ho sempre giocato a Pes e nella diatriba eterna tra le due "saghe" ho sempre preferito parteggiare per il gioco di Konami; detto questo ho avuto la SFORTUNA di provare il nuovo PES. In una parola: Orrendo. Ne volete un'altra: Orribile. E' impresentabile come gioco. A cominciare dalla grafica che era uno dei punti di forza, è peggiorata a livelli mai visti; sembra di giocare a un gioco di calcio vecchio di 10 anni. Sono veramente molto molto deluso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Valletto Visualizza MessaggioHo sempre giocato a Pes e nella diatriba eterna tra le due "saghe" ho sempre preferito parteggiare per il gioco di Konami; detto questo ho avuto la SFORTUNA di provare il nuovo PES. In una parola: Orrendo. Ne volete un'altra: Orribile. E' impresentabile come gioco. A cominciare dalla grafica che era uno dei punti di forza, è peggiorata a livelli mai visti; sembra di giocare a un gioco di calcio vecchio di 10 anni. Sono veramente molto molto deluso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Valletto Visualizza MessaggioHo sempre giocato a Pes e nella diatriba eterna tra le due "saghe" ho sempre preferito parteggiare per il gioco di Konami; detto questo ho avuto la SFORTUNA di provare il nuovo PES. In una parola: Orrendo. Ne volete un'altra: Orribile. E' impresentabile come gioco. A cominciare dalla grafica che era uno dei punti di forza, è peggiorata a livelli mai visti; sembra di giocare a un gioco di calcio vecchio di 10 anni. Sono veramente molto molto deluso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza,ma che vuol dire che nn sara' presente l'editor degli stadi?????
detto ciò mi auguro che la strada che iniziano a percorrere la rispettino nel bene e nel male! mi sono rotto le scatole che ogni anno, in ogni recensione si legga la stessa identica frase...ovvero che il pes dell'attuale anno, getta delle solide basi per il futuro!!! è da pes 2008 che si legge questa frase e mi sono stancato! il 2013 per me è stato divertente e mi associo a tutti coloro che avrebbero preferito una versione corretta e perfezionata per poi passare ad un gioco nuovo il prossimo anno senza mutilazioni di sorta! c'è da dire che però il prezzo contenuto aiuta l'utente a comprare un gioco. al lancio 49,98 non è un prezzo malvagio dai!
Comment
-
ho provato pes 2014 e devo dire che non mi piace per niente. la giocabilità è pessima, sono lenti nei movimenti, poi molti giocatori esteticamente non somigliano proprio a quelli reali. come sempre gli ultimi cambi di mercato non ci sono, bah!! voto da 1 a 10 direi 5. io non lo compro.
Comment
Comment