Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS2013] Deep Down in immagini e trailer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [TGS2013] Deep Down in immagini e trailer

    Il titolo Capcom si mostra a Tokyo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ora che sto capendo che somiglia a demon's souls, comincia a interessarmi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ora che sto capendo che somiglia a demon's souls, comincia a interessarmi
      ne parlavamo poco fa con valerio. io lo colloco tra Dark Souls e dragons' dogma, con influenze da assassin's creed per la trama portante e da monster hunter per il multy.
      Cmq si, sembra interessante.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        ne parlavamo poco fa con valerio. io lo colloco tra Dark Souls e dragons' dogma, con influenze da assassin's creed per la trama portante e da monster hunter per il multy.
        Cmq si, sembra interessante.
        non ho mai giocato dragon's dogma, ma comunque si, per gli altri giochi concordo. Io sinceramente vado pazzo per questi giochi a dungeon continui, ancor più se non c'è trama per mezzo che diluisca l'esperienza. Diciamo che non ho mai perso il gusto per il fascino del classico, in cui devi solo andare avanti, uccidere, potenziarti e ripetere tutto. Ovviamente, però, senza la giusta difficoltà, tutto si sgretola. Aspetto di vedere proprio quello.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          sbavo più di una lumaca sudata XD
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

          Comment


          • #6
            che dire.. mi ispira di brutto brutto brutto ma essendo di capcom non mi voglio illudere...

            Comment

            Working...
            X