Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One in verticale? A vostro rischio e pericolo
Un po' mi stupisce che non abbiano pensato a questo dettaglio. Non tutti tengono le console in salotto, io ad esempio le ho sulla scrivania, in verticale una accanto all'altra. Non so dove metterò l'Xbox One, l'unica possibilità è posizionarla sul tavolo ogni volta che devo usarla e poi farla sparire...
Il bello è che la Xboz 360 l'ho sempre tenuta in verticale ed un mio amico appena gliel'ho detto mi ha dato del pazzo!! Beh sarà un gran problema se resta orizzontale? Cioè non comprate una console perchè può stare solo orizzontalmente??
Il bello è che la Xboz 360 l'ho sempre tenuta in verticale ed un mio amico appena gliel'ho detto mi ha dato del pazzo!! Beh sarà un gran problema se resta orizzontale? Cioè non comprate una console perchè può stare solo orizzontalmente??
paradossalmente io avrei grossi problemi a tenerla orrizzontale per problemi di spazio e sinceramente se la ps4 non si poteva mettere in verticale non l'avrei prenotata
Si vedeva fin dal lancio che non si sarebbe potuta tenere in verticale... tanto per iniziare non aveva i ''piedini'' per tenrla in verticale ed in secondo luogo il Logo della XBOXONE in verticale sarebbe risultato storto. Se volevano farla anche verticale non avrebbero messo il logo sulla parte frontale come hanno fatto ma avrebbero fato na cosa simile alle 360 (vecchia e nuova) di oggi.
Il che è una grande fregatura perchè, nonostante io abbia tenutos empre tutte le consolle orizzontale,questa occuperà davvero un bel po di spazio.
io la terrò ....hmmm...la terrò....sugli scaffali del negozio, poi decideranno loro come sta meglio :-)
eh eh eh ...scherzi a parte, ma la ps4 può stare in ambedue i modi?
io la terrò ....hmmm...la terrò....sugli scaffali del negozio, poi decideranno loro come sta meglio :-) eh eh eh ...scherzi a parte, ma la ps4 può stare in ambedue i modi?
bè credo proprio di si visto che l'hanno presentata proprio in verticale
l'xbox in verticale ce l'ho messa 5 volte si e no la prima settima che l'ho avuta e giocavo a fable 2 in salotto (di sera tardi che il giorno dopo andavo a scuola! che bei tempi!!!!!!)
io la terrò ....hmmm...la terrò....sugli scaffali del negozio, poi decideranno loro come sta meglio :-) eh eh eh ...scherzi a parte, ma la ps4 può stare in ambedue i modi?
recenti notizie dicono che la ps4 è stata progettata per essere tenuta in obliquio
Secondo me non consigliano di mettterla in verticale perche altrimenti l'eccessivo peso della consolle genererebbe pressioni insostenibili per qualsiasi superficie xD
Comment