Originariamente Scritto da FedericoMercurio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One in verticale? A vostro rischio e pericolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioio la terrò ....hmmm...la terrò....sugli scaffali del negozio, poi decideranno loro come sta meglio :-)
Comment
-
Non so, ma a prescindere giravano voci che tenere la console in verticale distruggesse i dischi, in qualche modo. Ma, ripeto, non so quanto siano voci e quanto siano verità.
A prescindere, io le tengo tutte in orizzontale, ho i piani appositi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Potrebbe essere semplicemente che le feritoie laterali servano per l'ingresso dell'aria per la ventola interna e tapparle aumenterebbe troppo la temperatura interna portando il sistema in allarme surriscaldamento.
Date le dimensioni io non rischierei di portare un oggetto di cotanta massa specifica in surriscaldamento, potrebbe realmente alterare la temperatura globale del pianeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPotrebbe essere semplicemente che le feritoie laterali servano per l'ingresso dell'aria per la ventola interna e tapparle aumenterebbe troppo la temperatura interna portando il sistema in allarme surriscaldamento.
Date le dimensioni io non rischierei di portare un oggetto di cotanta massa specifica in surriscaldamento, potrebbe realmente alterare la temperatura globale del pianeta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioO bruciarti la scrivania. E non scherzo. Le mie console, quest'estate, scaldavano così tanto che a un certo punto non potevo nemmeno più toccarle a mani nude. Infatti non credo che sta cosa sia normale
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioPer la 360 (il modello nuovo) è normale, se metti la mano sopra dove c'è la ventola rischi che ti rimanga il segno !
Comment
-
Originariamente Scritto da m.z. Visualizza MessaggioSe fosse vero c'è da ridere, si sbattono per pompare grafica e quant' altro, e poi vanno a dire di non appoggiare la console in verticale, quando ormai al giorno d' oggi dovrebbe essere semplice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah. La mia quella nera e piccola sfredda benissimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioAbbiamo una console per chi vuole tenerla in verticale ecc. ecc.
Sicuramente ora arriverà un video da parte di Sony nel quale spiegheranno la complicata procedura necessaria per mettere la ps4 in verticale...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe ci fosse ancora il buon vecchio Don Matteo l'avrebbe detto di sicuro...è un peccato che l'abbiano cacciato a pedate nel sedere!
Sicuramente ora arriverà un video da parte di Sony nel quale spiegheranno la complicata procedura necessaria per mettere la ps4 in verticale...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiooddio mi hai fatto ricordare il video dello sharing dell'usato: la trollata del secolo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment