Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS 2013]: Metal Gear Solid 5 giocato su Xbox One
Collapse
X
-
Questo sistema aperto mi piace poco. Molto poco. In genere, quando vengono date tutte queste possibilità, con un po' di tattica basica si può vincere ogni problema. Niente a che vedere con un level-design studiato ad-hoc.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuesto sistema aperto mi piace poco. Molto poco. In genere, quando vengono date tutte queste possibilità, con un po' di tattica basica si può vincere ogni problema. Niente a che vedere con un level-design studiato ad-hoc.
Reale bisogno per svecchiare la formula oppure un semplice ''seguire la moda open world'' del momento?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioEh già. Bisogna sempre vedere per qualche motivo kojima ha optato per questa scelta.
Reale bisogno per svecchiare la formula oppure un semplice ''seguire la moda open world'' del momento?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
loaldnt,perché non ti piace?Ho giocato per un po' per curiosità il terzo Metal Gear Solid e ho visto in alcune videorecensioni il primo e il 4 e questo quinto capitolo mi è sembrato a tutti gli effetti il 4 ma ancora più aperto e con ancora più possibilità.Non so se ti è piaciuto il 4,ma per me,che ho già comprato quasi tutti i capitoli e sono in attesa di avere abbastanza soldi per prendermi la Legacy Collection ed avere così la saga al completo e giocarmi uno dopo l'altro in modo completo tutti i capitoli,hype a mille.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggioloaldnt,perché non ti piace?Ho giocato per un po' per curiosità il terzo Metal Gear Solid e ho visto in alcune videorecensioni il primo e il 4 e questo quinto capitolo mi è sembrato a tutti gli effetti il 4 ma ancora più aperto e con ancora più possibilità.Non so se ti è piaciuto il 4,ma per me,che ho già comprato quasi tutti i capitoli e sono in attesa di avere abbastanza soldi per prendermi la Legacy Collection ed avere così la saga al completo e giocarmi uno dopo l'altro in modo completo tutti i capitoli,hype a mille.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiostranamente però non mi fa effetto vedere il faccione di snake su console microsoft al contrario di altre saghe.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon lo so, so solo che sono ancora meno convinto. E in tutto ciò, dal suo annuncio, ancora non si è parlato mezza volta della trama e di quello che il gioco dovrebbe raccontare... stiamo parlando di metal gear, che diavolo, quando mai ce n'è fregato di come si gioca. Io voglio capire realmente che senso ha questo capitolo all'interno della saga, visto che dovrebbe essere il VERO 5
Si caga in mano pure se vede un trailer di gta5.
''sono sorpreso, forse non riuscirò a fare altrettanto''
Ma vattene va che sei ancora bravo se ti impegni LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi? mi ricordavo solo il rising (ma non l'ho mai pensato come ad un MGS) su microsoft...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi? mi ricordavo solo il rising (ma non l'ho mai pensato come ad un MGS) su microsoft...
Non fanno le versioni per cell solo perchè c'è troppa roba da gestire LoL
Comment
Comment