Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS 2013]: Metal Gear Solid 5 giocato su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sicuramente questo episodio farà parlare tanto bene o male ,secondo me sarà il miglior episodio della serie il motivo è proprio il cambiamento che ci voleva ovvero open word in grado di dare al giocatore un sacco di varianti se fatto bene ma stiamo parlando di metal Gear Solid e di kojima che per il momento non ha sbagliato un colpo . Sono comunque anch'io un Po deluso sul fatto che si vedono i nemici dietro i muri rendendo l'effetto sorpresa nullo. Detto questo sono fiducioso e credo proprio che mgs5 ci farà emozionare come tutti i suoi precedenti episodi (mgs3 rimane x il momento l'episodio migliore.....o lo sarà il 5 ? ) vai cosi kojima !!!!

Comment

Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
      Sicuramente questo episodio farà parlare tanto bene o male ,secondo me sarà il miglior episodio della serie il motivo è proprio il cambiamento che ci voleva ovvero open word in grado di dare al giocatore un sacco di varianti se fatto bene ma stiamo parlando di metal Gear Solid e di kojima che per il momento non ha sbagliato un colpo . Sono comunque anch'io un Po deluso sul fatto che si vedono i nemici dietro i muri rendendo l'effetto sorpresa nullo. Detto questo sono fiducioso e credo proprio che mgs5 ci farà emozionare come tutti i suoi precedenti episodi (mgs3 rimane x il momento l'episodio migliore.....o lo sarà il 5 ? ) vai cosi kojima !!!!
      Il migliore episodio della saga di MEtal Gear sarà l'unico episodio che con le meccaniche classiche di MGS non c'entra nulla?
      Mi sembra un po' esagerata come affermazione. Può darsi che sarà un bel gioco ma credo che per definizione il migliore non lo potrà mai essere...

Un po' come dire che resident evil 4 è il migliore resident della saga... insomma i migliori saranno ovviamente quelli che più rispecchiano il gameplay e le atmosfere per cui un gioco è diventato famoso ed apprezzato.

Ora se uscisse un nuovo MGS bellissimo lunghissimo con una storia WOW e delle meccaniche classiche ma con innovazioni originali e ben adattate allora se ne potrebbe discutere, ma incoronoare di già un MGS free-roaming, mah!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        stranamente però non mi fa effetto vedere il faccione di snake su console microsoft al contrario di altre saghe.
        a me mi fa invece un effetto stranissimo..ma non importa...spero solo che per portarlo anche su xboxxone non abbiano fatto lavori per occidentalizzarlo troppo.vedremo...confido in Kojima san

Comment

Nettamente migliore su PS4 anche ad occhio nudo si vede che la versione Xbox One è leggermente sfuocata rispetto a PS4...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Il migliore episodio della saga di MEtal Gear sarà l'unico episodio che con le meccaniche classiche di MGS non c'entra nulla?
            Mi sembra un po' esagerata come affermazione. Può darsi che sarà un bel gioco ma credo che per definizione il migliore non lo potrà mai essere...

Un po' come dire che resident evil 4 è il migliore resident della saga... insomma i migliori saranno ovviamente quelli che più rispecchiano il gameplay e le atmosfere per cui un gioco è diventato famoso ed apprezzato.

Ora se uscisse un nuovo MGS bellissimo lunghissimo con una storia WOW e delle meccaniche classiche ma con innovazioni originali e ben adattate allora se ne potrebbe discutere, ma incoronoare di già un MGS free-roaming, mah!
            Attenzione però, perchè metal gear non ha mai avuto un gameplay standard nella serie. Nel senso, solo il 2 è diretta evoluzione del primo, mentre sia il 3 che il 4 hanno ricreato da zero l'intero gameplay, meccaniche e via dicendo. Alla fine il mio dubbio non è sul fatto che il 5 sembra diverso dal solito, ma sul fatto che forse potrebbe non funzionare.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Comunque per me i capitoli migliori sono stati: MGS 1, MGS Snake Eater e MGS4, gl'altri per quando li abbia giocati non mi hanno impattato più di tanto, per non parlare di quella ciofeca del Rising!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Comunque per me i capitoli migliori sono stati: MGS 1, MGS Snake Eater e MGS4, gl'altri per quando li abbia giocati non mi hanno impattato più di tanto, per non parlare di quella ciofeca del Rising!!
                Rising non c entra proprio nulla con M.g.se non per il personaggio...mgs1_3_4sono veramente grandiosi

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Attenzione però, perchè metal gear non ha mai avuto un gameplay standard nella serie. Nel senso, solo il 2 è diretta evoluzione del primo, mentre sia il 3 che il 4 hanno ricreato da zero l'intero gameplay, meccaniche e via dicendo. Alla fine il mio dubbio non è sul fatto che il 5 sembra diverso dal solito, ma sul fatto che forse potrebbe non funzionare.
                  Staremo a vedere. Io rimango dubbioso

Comment

Ciao Voradhor, il fatto di miglior gioco di mgs è per come la vedo io e un free roaming in metal Gear non la vedo assolutamente una scelta sbagliata anzi ben venga (parere personale) certo la cosa importante che venga ben pensato. Il cambiamento nei giochi a volte è un bene e dico a volte ,tu dici di resident evil 4 be x me è un gran bel gioco e è tra i più belli della serie ( il 2 il 4 e il 6 ) . Tornando a parlare di mgs 5 il fatto che lo definisco " migliore" è comunque anche x i vari video mostrati fino a ora e mi sembra di vedere sta uscendo fuori bene l'unica cosa è il fatto dei soldati che si vedono attraverso i muri...mah , certo il commento finale poi va a gioco finito però per quello che si è visto fino a ora la sensazione è che sarà il miglior mgs cosa che per il momento il migliore rimane mgs 3 (non che gli altri fanno schifio no no sono capolavori ) vabbè sarò esagerato ciao Voradhor

Comment

Working...
                    X