Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V sfonda il muro del Miliardo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V sfonda il muro del Miliardo

...in soli tre giorni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E mancano ancora i miei 70 €...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

mamma mia che numeri. un mio amico pur di giocarlo si è comprato una 360 usata...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Incredibile, chissà quanto venderà fino alla fine...

Comment

Se GTA V lo sviluppava il governo italiano evitavamo l' aumento dell' IVA. Stolti.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Se GTA V lo sviluppava il governo italiano evitavamo l' aumento dell' IVA. Stolti.
            Qualcuno dica a Letta di acquistare Rockstar e metterli immediatemente al lavoro su GTA VI. Così potremo finalmente darci un taglio con la "politica del rigore"...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Voglio vedere a quanto arriverà la somma a Natale
              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Qualcuno dica a Letta di acquistare Rockstar e metterli immediatemente al lavoro su GTA VI. Così potremo finalmente darci un taglio con la "politica del rigore"...
                Non capisco come mai non ci abbiano pensato prima. Sono davvero degli incompetenti.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Non capisco come mai non ci abbiano pensato prima. Sono davvero degli incompetenti.
                  Non è una novità
                  E non pensate a quando verrà effettuato il porting su PC..qui parliamo di soldoni VERI!

Comment

Che videogiocatori mediocri.
                    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

A quante copie corrispondono?

Comment

Perche mai l'Italia dovrebbe acquistare rockstar per produrre un titolo del genere visto che a noi italiani basta uscire di casa per ritrovarci immersi nella vera realtà di gta?

Comment

Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
                          Spiegamela questa.
                          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                            Spiegamela questa.
                            evidentemente non considera GTA un gioco cosi valido..e io personalmente lo considero un buonissimo titolo ma x i miei gusti anche io preferisco altro

Comment

Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
                              Anche io non ho mai potuto vedere GTA per la barbosita' allucinante. Questo e' diverso. Se ti capita provalo.

Comment

Working...
                              X