Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4: il LED del Dualshock 4 si riflette sulla TV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMa chi riesce a giocare così vicino allo schermo? O.o
Io sto a più di tre metri, però ho un paio di amici che quando vengono a casa mia si prendono la sedia e si incollano alla TV... non ho mai capito come fanno.
Comment
-
Qua i problemi stiamo un pò andandoceli a cercare eh...
Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza MessaggioChe stupide le giapponesi.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon vorrei dire, ma il move allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da b1tt Visualizza MessaggioRagazzi ma avete notato la luce del pad che cambia colore in base alla vita del giocatore, quando era ferito era rosso, mano a mano che la salute è aumentata è tornato verde... Queste sono chicche!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioIl riflesso, a giudicare dalle immagini almeno, dovrebbe essere causato dalla vicinanza del pad alla TV; causando quindi problemi solo a chi è abituato a giocare ad una ridotta distanza da quest'utlima.
Al limite, basta appenderla al muro ad un'altezza leggermente maggiore, e il led non si vede più...problema risolto.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza MessaggioChe stupide le giapponesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE' piuttosto sconsigliabile guardare una tv di quel polliciaggio da una distanza così ridotta, quindi direi che il problema non esiste.
Al limite, basta appenderla al muro ad un'altezza leggermente maggiore, e il led non si vede più...problema risolto.
Facendo così però, per chi gioca vicino (fidati che non è facile cambiare abitudine, con i miei amici ci ho provato e non c'è verso), si presenta un altro problema.
Comment
Comment