Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4: il LED del Dualshock 4 si riflette sulla TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4: il LED del Dualshock 4 si riflette sulla TV

Per chi gioca da vicino, potrebbe essere un problema

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io l'unica cosa che ho notato è l'antipatico verso di stupore che fa la tizia ogni 2 secondi...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma chi riesce a giocare così vicino allo schermo? O.o
      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
        Ma chi riesce a giocare così vicino allo schermo? O.o

Io sto a più di tre metri, però ho un paio di amici che quando vengono a casa mia si prendono la sedia e si incollano alla TV... non ho mai capito come fanno.

Comment

Che stupide le giapponesi.
          You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

non vorrei dire, ma il move allora?

Comment

Qua i problemi stiamo un pò andandoceli a cercare eh...

Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
              Commento intelligentissimo, complimenti.

Comment

Ragazzi ma avete notato la luce del pad che cambia colore in base alla vita del giocatore, quando era ferito era rosso, mano a mano che la salute è aumentata è tornato verde... Queste sono chicche!!!!

Comment

Per essere un gioco della saga Killzone sembra quasi fatto Nintendo....
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    non vorrei dire, ma il move allora?
                    Con il move gioco a circa 3 metri dalla tv ma fa veramente una luce esagerata e peggio che peggio il riflesso specie se si gioca con luci basse o spente...

Comment

Originariamente Scritto da b1tt Visualizza Messaggio
                      Ragazzi ma avete notato la luce del pad che cambia colore in base alla vita del giocatore, quando era ferito era rosso, mano a mano che la salute è aumentata è tornato verde... Queste sono chicche!!!!
                      è vero, l'ho notato sul pad e (purtroppo) anche sullo schermo...

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                        Il riflesso, a giudicare dalle immagini almeno, dovrebbe essere causato dalla vicinanza del pad alla TV; causando quindi problemi solo a chi è abituato a giocare ad una ridotta distanza da quest'utlima.
                        E' piuttosto sconsigliabile guardare una tv di quel polliciaggio da una distanza così ridotta, quindi direi che il problema non esiste.

Al limite, basta appenderla al muro ad un'altezza leggermente maggiore, e il led non si vede più...problema risolto.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
                          a me attizzano , pure questa qua , pensa un po
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            E' piuttosto sconsigliabile guardare una tv di quel polliciaggio da una distanza così ridotta, quindi direi che il problema non esiste.

Al limite, basta appenderla al muro ad un'altezza leggermente maggiore, e il led non si vede più...problema risolto.
                            E' piuttosto sconsigliabile guardare una tv di quel polliciaggio da una distanza così ridotta, quindi direi che il problema non esiste. Al limite, basta appenderla al muro ad un'altezza leggermente maggiore, e il led non si vede più...problema risolto.

Facendo così però, per chi gioca vicino (fidati che non è facile cambiare abitudine, con i miei amici ci ho provato e non c'è verso), si presenta un altro problema.

Comment

mah... boh... far le cose normali no eh... Deve per forza aver brillantini.

Comment

Working...
                              X