Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 invecchierà in fretta? Secondo gli sviluppatori no.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioPerchè dovrebbe?
Comment
-
Penso che c'è troppa gara hardware e troppi paragoni tra mondi diversi.
Per i pcisti puri le nuove console sono già vecchie, già hanno una potenza da pc settato al minimo, già sono obsolete perchè crysis 3 è un gran figo.
Questa però è pure colpa di sony e della pubblicità che gira dietro le console in generale. Sono i primi a far vedere video pompati da pc giusto per dire ''guardate, siamo più performanti di un pc moderno''.
Anni fa tutto questo non lo percepivo.
Vorrei vedere dei ''guardate qua che gioco figo che stiamo creando'', senza tanti paragoni assurdi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPenso che c'è troppa gara hardware e troppi paragoni tra mondi diversi.
Per i pcisti puri le nuove console sono già vecchie, già hanno una potenza da pc settato al minimo, già sono obsolete perchè crysis 3 è un gran figo.
Questa però è pure colpa di sony e della pubblicità che gira dietro le console in generale. Sono i primi a far vedere video pompati da pc giusto per dire ''guardate, siamo più performanti di un pc moderno''.
Anni fa tutto questo non lo percepivo.
Vorrei vedere dei ''guardate qua che gioco figo che stiamo creando'', senza tanti paragoni assurdi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPenso che c'è troppa gara hardware e troppi paragoni tra mondi diversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioquello che sta cercando di pensare/fare Valve. Magari in tempi umani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuesto non è del tutto vero. Ricordo distintamente che all'uscita della ps2, leggevo su playstation magazine i confronti con i pc del tempo con tanto di grafici. E' una pratica antica...
Ricordo ancora la rabbia che provai non solo nei confronti di quei volponi di Sony ma pure della rivista.
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPenso che c'è troppa gara hardware e troppi paragoni tra mondi diversi. Per i pcisti puri le nuove console sono già vecchie, già hanno una potenza da pc settato al minimo, già sono obsolete perchè crysis 3 è un gran figo. Questa però è pure colpa di sony e della pubblicità che gira dietro le console in generale. Sono i primi a far vedere video pompati da pc giusto per dire ''guardate, siamo più performanti di un pc moderno''. Anni fa tutto questo non lo percepivo. Vorrei vedere dei ''guardate qua che gioco figo che stiamo creando'', senza tanti paragoni assurdi.
Per la cronaca poi le nuove console non saranno di certo ai settaggi "minimi" del PC ma intorno al "medio" o "alto" a seconda del gioco."Playing videogames since 1988"
Comment
-
A me sembra un'operazione del tutto simile a quella che fece la Nintendo con la WII, che alla fine era solo una Game Cube pompata, in altre parole questa pS$ per me è solo una PS3 un pò pompartina...di solito compro sempre la nuova generazione di Console senza andare troppo per il sottile ma stavolta sia la creatura di Microsft che quella di mamma SONY per ora le lascio dove sono, anche perchè comprare qualcosa senza averci niente di decente da giocare non è pagante ne appagante
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioQuoto, all'epoca della ps2 hanno letteralmente preso per il naso il mondo intero mostrando solo filmati.
Ricordo ancora la rabbia che provai non solo nei confronti di quei volponi di Sony ma pure della rivista.
Il problema secondo me non è rappresentato dai giocatori PC, ma da Sony e Microsoft, insomma da chi muove il mondo console. E' naturale che ad un giocatore PC "bruci" l'idea (irrealizzabile tralaltro) che esca una console che al costo di 400-500 euro (circa la metà di quanto serve per farsi un buon PC gaming) ne garantisce le stesse prestazioni. E sopratutto è ancora più naturale che, quando gli altarini vengono svelati (e la potenza ipotetica delle console viene rilevata e sgonfiata), i giocatori PC mostrino cosa sono capaci le loro macchine al contrario delle console.
Per la cronaca poi le nuove console non saranno di certo ai settaggi "minimi" del PC ma intorno al "medio" o "alto" a seconda del gioco.
penso che i giochi multipiatta saranno quasi indistinguibili nei primi anni , come è successo su ps3/360 per poi man mano venire fuori le differenze, che parta subito da dettagli medi/alti non credo, magari solo nei primi mesi
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPer come si sono messe le cose in questi ultimi anni per Sony è già un miracolo che sia uscita sta PS4
Comment
Comment