Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 invecchierà in fretta? Secondo gli sviluppatori no.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4 invecchierà in fretta? Secondo gli sviluppatori no.

Questioni di età

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perchè dovrebbe?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Perchè dovrebbe?
      Guarda, l'unico "pericolo" che potrebbe preoccupare le console potrebbe arrivare se e solo se il pc dovesse mai trovare un modo per essere usato come una console. Semplicità d'uso, estrema portabilità e via discorrendo. Insomma, quello che sta cercando di pensare/fare Valve. Magari in tempi umani.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Penso che c'è troppa gara hardware e troppi paragoni tra mondi diversi.
        Per i pcisti puri le nuove console sono già vecchie, già hanno una potenza da pc settato al minimo, già sono obsolete perchè crysis 3 è un gran figo.
        Questa però è pure colpa di sony e della pubblicità che gira dietro le console in generale. Sono i primi a far vedere video pompati da pc giusto per dire ''guardate, siamo più performanti di un pc moderno''.
        Anni fa tutto questo non lo percepivo.
        Vorrei vedere dei ''guardate qua che gioco figo che stiamo creando'', senza tanti paragoni assurdi.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Per i pcisti puri le nuove console sono già vecchie, già hanno una potenza da pc settato al minimo, già sono obsolete perchè crysis 3 è un gran figo.
          Questa però è pure colpa di sony e della pubblicità che gira dietro le console in generale. Sono i primi a far vedere video pompati da pc giusto per dire ''guardate, siamo più performanti di un pc moderno''.
          Anni fa tutto questo non lo percepivo.
          Vorrei vedere dei ''guardate qua che gioco figo che stiamo creando'', senza tanti paragoni assurdi.
          Questo non è del tutto vero. Ricordo distintamente che all'uscita della ps2, leggevo su playstation magazine i confronti con i pc del tempo con tanto di grafici. E' una pratica antica...

Comment

Ma c'è sempre stata e non mi sembra ci sia andata male ultimamente...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              quello che sta cercando di pensare/fare Valve. Magari in tempi umani.
              hai fatto bene a mettere il punto, perché "tempi umani" e "Valve" non stanno bene nella stessa frase...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Questo non è del tutto vero. Ricordo distintamente che all'uscita della ps2, leggevo su playstation magazine i confronti con i pc del tempo con tanto di grafici. E' una pratica antica...
                Quoto, all'epoca della ps2 hanno letteralmente preso per il naso il mondo intero mostrando solo filmati.

Ricordo ancora la rabbia che provai non solo nei confronti di quei volponi di Sony ma pure della rivista.

Penso che c'è troppa gara hardware e troppi paragoni tra mondi diversi. Per i pcisti puri le nuove console sono già vecchie, già hanno una potenza da pc settato al minimo, già sono obsolete perchè crysis 3 è un gran figo. Questa però è pure colpa di sony e della pubblicità che gira dietro le console in generale. Sono i primi a far vedere video pompati da pc giusto per dire ''guardate, siamo più performanti di un pc moderno''. Anni fa tutto questo non lo percepivo. Vorrei vedere dei ''guardate qua che gioco figo che stiamo creando'', senza tanti paragoni assurdi.
                Il problema secondo me non è rappresentato dai giocatori PC, ma da Sony e Microsoft, insomma da chi muove il mondo console. E' naturale che ad un giocatore PC "bruci" l'idea (irrealizzabile tralaltro) che esca una console che al costo di 400-500 euro (circa la metà di quanto serve per farsi un buon PC gaming) ne garantisce le stesse prestazioni. E sopratutto è ancora più naturale che, quando gli altarini vengono svelati (e la potenza ipotetica delle console viene rilevata e sgonfiata), i giocatori PC mostrino cosa sono capaci le loro macchine al contrario delle console.

Per la cronaca poi le nuove console non saranno di certo ai settaggi "minimi" del PC ma intorno al "medio" o "alto" a seconda del gioco.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Magari è la rete che aumenta questa mia sensazione, non lo so.
                  Però ultimamente sembra un chiodo fisso.

Comment

A me sembra un'operazione del tutto simile a quella che fece la Nintendo con la WII, che alla fine era solo una Game Cube pompata, in altre parole questa pS$ per me è solo una PS3 un pò pompartina...di solito compro sempre la nuova generazione di Console senza andare troppo per il sottile ma stavolta sia la creatura di Microsft che quella di mamma SONY per ora le lascio dove sono, anche perchè comprare qualcosa senza averci niente di decente da giocare non è pagante ne appagante

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Quoto, all'epoca della ps2 hanno letteralmente preso per il naso il mondo intero mostrando solo filmati.

Ricordo ancora la rabbia che provai non solo nei confronti di quei volponi di Sony ma pure della rivista.

Il problema secondo me non è rappresentato dai giocatori PC, ma da Sony e Microsoft, insomma da chi muove il mondo console. E' naturale che ad un giocatore PC "bruci" l'idea (irrealizzabile tralaltro) che esca una console che al costo di 400-500 euro (circa la metà di quanto serve per farsi un buon PC gaming) ne garantisce le stesse prestazioni. E sopratutto è ancora più naturale che, quando gli altarini vengono svelati (e la potenza ipotetica delle console viene rilevata e sgonfiata), i giocatori PC mostrino cosa sono capaci le loro macchine al contrario delle console.

Per la cronaca poi le nuove console non saranno di certo ai settaggi "minimi" del PC ma intorno al "medio" o "alto" a seconda del gioco.
                      se compri un pc da 1000 euro ora e una ps4 a 400 euro, fra qualche anno avrà maggiori prestazioni una ps4, ovviamente se non fai upgrade al pc .

penso che i giochi multipiatta saranno quasi indistinguibili nei primi anni , come è successo su ps3/360 per poi man mano venire fuori le differenze, che parta subito da dettagli medi/alti non credo, magari solo nei primi mesi
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ad ogni cambio di generazione le stesse seghe mentali. Ancora non esce, e già ci si preoccupa dell'invecchiamento della console.

Comment

Tanto quando dicono che dura 10 anni, in realtà ne dura 5-6. Quando dicono che invecchia subito ne dura sempre 5-6. Insomma... Serve a poco discutere...

Comment

Per come si sono messe le cose in questi ultimi anni per Sony è già un miracolo che sia uscita sta PS4, sarà meglio per loro che duri il più a lungo possibile.
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              Per come si sono messe le cose in questi ultimi anni per Sony è già un miracolo che sia uscita sta PS4
                              Questa non l'ho capita

Comment

Working...
                              X